Ricorso contro Poste Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Elvis.
     
    .

    User deleted


    Buonasera, volevo esporvi il mio problema sono ora figlia di una persona non udente quindi in possesso della 104, che lavora presso poste italiane dal 1990 con la categoria sc. F svolta regolarmente e senza nessun tipo di problema. Nel anno 2010 il suo direttore gli ha chiesto, per mancanza di personale di svolgere il lavoro di sportellista, ovviamente non riconosciuto per via del suo handicap, ma svolto regolarmente ogni giorno fino al 2015. In tutti questi anni ho cercato in tutti i modi di far riconoscere il livello a mio padre, che a detta di parecchie persone del mio Paese svolgeva questo lavoro senza alcun tipo di problema. Dico fino al 2015 perchè mio padre stanco di non essere riconosciuto ha smesso di lavorare come sportellista e continuare a svolgere il suo lavoro. Adesso ho un problema io vorrei fare ricorso, perché mi sembra giusto che mio padre avendo lavorato per 4 anni,sappia svolgere al meglio il lavoro nonostante il suo handicap, altrimenti non avrebbe potuto proprio farlo. Voi come mi consigliate di procedere? Ho paura che fare un ricorso potrebbe avere delle conseguenze negative per il suo lavoro? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
     
    .
  2. giancarlo8
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare ricorso per la trasformazione del contratto da part-time a ful-time? essendo sempre un contratto atempo indeterminato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,782
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    2014b30
     
    .
2 replies since 30/6/2016, 18:39   487 views
  Share  
.