ricorso poste italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spugna85
     
    .

    User deleted


    Salve...io nel 2006 fuoi chiamato da poste italiane come sportellista con cotratto di lavoro art 2comma 1 bis <<d.lgd. n. 368/2001 per un mese di lavoro... dopo questo periodo mi chiamo un avvocato di un sindacato per fare ricorso e l'ho fatto... nella mia stessa situazione eravamo in tre del mio stesso paese (CESA prov CE) ci fu una prima udienza in cui io ed un altro esito positivo e l'ultimo ebbe esito negativo e fece un controricorso.... da allora nn ho avuto più notizie fino a l'estate di quest'anno in cui il giudice si doveva pronunciare..poi l'udienza è stata rinviata al 18 dicembre ho chiamato oggi e sono venuto a sapere che l'udienza è stat anticipata al 18 novembre ed è stata rigettata.. respinta... nel frattempo l'altra mia amica nel 2012 ha vinto questo ricorso e sta già lavorando... mi dite come è possibile? cosa posso fare ora?

    qualcuno che ne sa più di me può spiegarmi cosa devo fare?... io nn so nemmeno se si tratta di primo grado appello cassazione...ho un avvocato ignoranteeee
     
    .
  2. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    spugna 85 - puoi fare ancora ricorso in appello! ma vai da un avvocato che ti segue la pratica bene.

    forse il tuo avvocato lo dovevi ungere spugna!
     
    .
1 replies since 11/12/2014, 19:05   531 views
  Share  
.