Cambio Acicastello per Lazio, meglio Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarilenaP
     
    .

    User deleted


    Ciao inizio a mettere quest'annuncio cosi se vi è qualcuno interessato prima o poi risponde

    Faccio la porta lettere ad Acicastello

    vorrei andare a roma preferibilmente al cmp di fiumicino visto che roma la sconosco e la portalettere la faccio da due mesi e mi esaurisco (scarsa memoria e scarso senso dell'orientamento)

    In ultimo se proprio nessuno vuole scambiare visto che dovrei stare a Colleferro un ufficio di recapito li vicino


    Mi riferisco al distacco se non si era capito visto che non avendo firmato l'accordo è difficile che mi trasferiscono
     
    .
  2. vito.strano
     
    .

    User deleted


    ciao Acicastello Catania ? io ho vinto pochi giorni fa il ricorso. Non so come funziona e sto aspettando il telegramma per andare a Palermo dove mi diranno la città di destinazione.
    Io sono di Catania. Puoi spiegarmi come funziona sto scambio ? ancora non ho firmato nulla
     
    .
  3. Bruna791
     
    .

    User deleted


    Marilena io lavoro a castelnovo di sotto, un paesino di reggio emilia molto carino, sono di catania, nn è roma cmq poi con il treno freccia rossa in un'ora e mezza puoi arrivare a casa ...fammi sapere, io sarei disposta
     
    .
2 replies since 26/6/2010, 20:33   132 views
  Share  
.