Può un dipendente di Poste italiane fulltime avere un secondo lavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dario105
     
    .

    User deleted


    Domanda come da titolo del topic......è possibile? se si in quali termini?
     
    .
  2. panco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario105 @ 28/5/2009, 19:15)
    Domanda come da titolo del topic......è possibile? se si in quali termini?

    si, si può
    non deve essere in concorrenza con poste
    (no banche, società di recapito ecc)
     
    .
  3. dario105
     
    .

    User deleted


    e se fossi a full time alle poste potrei avere un secondo lavoro solo part-time giusto?
     
    .
  4. panco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario105 @ 29/5/2009, 11:39)
    e se fossi a full time alle poste potrei avere un secondo lavoro solo part-time giusto?

    non è questione di part-time
    devi comunicarlo in poste
    e naturalmente il 2° lavoro
    non puoi svolgerlo nell'orario di lavoro di pt
     
    .
  5. dario105
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta, poniamo il caso di full time portalettere....si lavora quindi dalle 7 alle 15 dal lunerdì al venerdì giusto? sono 8 ore o mi sbaglio? prendendo in considerazione un lavoro parttime pomeridiano posso tranquillamente farlo se è un lavoro non in concorrenza diretta con poste italiane quindi
     
    .
  6. postinobrescia
     
    .

    User deleted


    svolgere altro lavoro in poste è possibile naturalmente uori dall'orariod'obbligo , senza nessuna autorizzazione e che non sia in concorrenza con l'attività svolta da poste , trasporto e consegna di corrispondenza e tutto quello che riguarda il compaeto finanziario, naturalmente non in nero con apertura di partita iva, esempio fare il muratore, il barista, il meccanico,l'imbianchino, socio in attività familiari ecc. dichiarare i compensi a fine anno con il 740, altre informazioni più dettagliate , in messaggio privato
     
    .
  7. veropaolo
     
    .

    User deleted


    ma alle poste si lavora sei orte al giorno??????????????
     
    .
  8. ventisei
     
    .

    User deleted


    Se sei full time non puoi ! Almeno non puoi avere 2 lavori in regola perchè per legge non puoi superare le 40 ore settimanali . Io ho fatto 2 lavori quando ero part time . E ovviamente avendo 2 part time arrivavo proprio alla soglia delle 40 ore !

    Cmq se ti posso dare un consiglio non cercarti un altro lavoro o almeno non farlo in regola perchè ci rimetti in tasse con il 730 te lo dico per esperienza personale !
     
    .
  9. MARYYY1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ma il rider e' compatibile con poste italiane?
     
    .
8 replies since 28/5/2009, 18:15   6819 views
  Share  
.