sentenza cassata con rinvio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labbati
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei avere delle info visto che il mio legale è latitante.

    Ho avuto sentenza di cassazione cassata con rinvio ,praticamente la cassazione ha accolto il primo motivo e cassa con rinvio in corte di appello in diversa composizione.Volevo solo sapere se il giudice del rinvio potrà emettere nuova sentenza oppure deve attenersi a cio che scrive la cassazione.Da premettere che il CTU ai tempi nominato dal giudice del primo grado aveva dichiarato che poste aveva carenze di personale e pensavo di vincere gia in primo grado ma il giudice essendo contro i lavoratori rigetto il ricorso.In appello le cose cambiano e vinco per che in vigore c'era la famosa legge che poste doveva scrivere nome e cognome di chi si andava a sostituire .In cassazione le cose vanno diversamente visto che secondo la corte le grandi azienda potevano non scrivere questa clausola cosi da ragione a poste e cassa con rinvio.Ora la mia domanda è secondo la cassazione se poste avesse avuto carenza di personale cosa che aveva dichiarato il CTU io avrei vinto in cassazione.Ora mi chiedo il giudice del rinvio potrebbe emettere nuova sentenza visto che il CTU nominato dal giudice del primo grado mi aveva dato ragione?

    ps scusate la confusione nel scrivere,Contratto art 1 x sostituzione
     
    .
  2. Muscogia
     
    .

    User deleted


    salve sono un collega mi lasci la tua email per contattarti in merito al tua domanda .....grazie
     
    .
  3. labbati
     
    .

    User deleted


    perchè sul forum non puoi scriverla?
     
    .
  4. Muscogia
     
    .

    User deleted


    ho avuto la tua stessa sentenza in cassazione fra un mese devo fare appello ........mi era comodo parlare con te telefonicamente........ma fai come vuoi
     
    .
  5. labbati
     
    .

    User deleted


    mi avevi scritto di lasciare la mail non il numero o sbaglio qualcosa?
     
    .
  6. Muscogia
     
    .

    User deleted


    il numero poi te lo chiedevo in privato ......se vuoi lasciare il numero in chat va bene.....
     
    .
  7. labbati
     
    .

    User deleted


    ti ho inviato un messaggio privato
     
    .
  8. Muscogia
     
    .

    User deleted


    ti ho lasciato il mio cell mi chiami tu con il numero privato
     
    .
  9. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sono nella vostra stessa situazione la cassazione ha cassato la sentenza è rinviato in corte d'appello hanno fissato l'udienza per il 18 aprile ma che possibilità abbiamo ?
     
    .
  10. labbati
     
    .

    User deleted


    Dipende da tante cose in primis che contratto hai e se hai vinto almeno 1 grado
     
    .
  11. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Non ho vinto nessun grado e l'art. era l'8
     
    .
  12. labbati
     
    .

    User deleted


    Leggendo una tua discussione vedo che la cassazione accoglieva il tuo ricorso praticamente hai vinto ma dato che la cassazione non entra nel merito del giudizio cassa in appello.Puoi festeggiare con champagne e caviale .

    ps adesso in appello ti diranno che hai vinto e devi essere reintegrata.Fidati è cosi al 101%
     
    .
  13. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Speriamo tu abbia ragione
     
    .
  14. labbati
     
    .

    User deleted


    Mi meraviglio che il tuo legale non ti abbia detto niente.Scusami se ricorri in cassazione e questa accoglie il ricorso come la chiami vittoria o sconfitta?
     
    .
  15. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Il mio legale rimane molto con i piedi per terra e fino quanto non è scritto nero su bianco non si vuole sbilanciare
     
    .
21 replies since 23/8/2017, 13:16   1671 views
  Share  
.