Ctd 2015-16-17

Ricorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pricipessa82
     
    .

    User deleted


    Qualcuno assunto nel 2015 ha presentato ricorso?
     
    .
  2. aritmex1
     
    .

    User deleted


    Tu se dovessi farlo su cosa faresti ricorso?
     
    .
  3. colpoditacco36
     
    .

    User deleted


    AZIMUTUNO- Ormai i nostri ricorsi per giudici e poste,sono solo cartacce inutili da levare dai piedi ! Ormai li rigettono anche se avresti tutta la ragione che vuoi!

    Sono solo cartacei ingombranti da smaltire, e perdite di tempo per loro!

    Ma, perchè non avvertono di non fare ricorsi con poste! Che tanto i giudizi sono stati già definiti, aspettano solo che arrivi il turno di ognuno. E ogni volta per loro un lavoro in meno!

    Ma i forum ricorsisti poste non hanno più senso esistere! I risultati delle sentenze sono sempre le stesse.

    Basta far mangiare i soldi che non abbiamo agli avvocati. Ci stanno umiliando in tutte le maniere! Ma perchè non dicono ritirate le vostre cause! Tanto non ci saranno più reintegrazioni,:ne 1° grado,ne appello, ne cassazione che sono d'accordo ANCHE con la CGEU.

    dichiarazione estrapolata da mondo poste(tema ricorsisti).
     
    .
  4. gianniab91
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi volevo porvi un quesito. In pratica sono stato assunto a settembre 2015 con contratto part time della durata di 2 mesi. A dicembre 2015 mi rinnovano il contratto cambiandolo in full time, prorogato 3 volte fino ad agosto 2016. Mi rinnovano il contratto ad ottobre 2016 con scadenza gennaio 2017 ed infine mi rinnovano di nuovo il contratto da marzo 2017 fino a giugno 2017. Attualmente sono in infortunio per un incidente sul lavoro e sono preoccupato per il rinnovo/ proroga. Nel caso in cui non dovesse scattare una proroga/rinnovo ho la possibilità di fare ricorso secondo voi?
     
    .
  5. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Io ho lavorato novembre 2014 gennaio 2015 e ho presentato ricorso..aspetto la seconda udienza a marzo
     
    .
4 replies since 6/4/2017, 13:05   1044 views
  Share  
.