Cassazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Ciao ho lavorato con l'art 8 a cavallo tra il 1999 e il 2000 ho perso il primo e secondo grado il 7dicembre c'è stata L'udienza in cassazione cosa mi dite?probabilita di vincita ?
     
    .
  2. colpoditacco3
     
    .

    User deleted


    uonasera a tutti,

    dopo ben 7 anni di causa contro Poste, 1 grado perso, appello perso, cassazione......vinta !
    Sono in attesa del deposito della sentenza che è previsto per marzo 2017, sembrerebbe buona cosa se non che, oltre ad avere anticipato soldi per l' appello e la cassazione, mi è giunta comunicazione da parte degli avvocati in relazione alle loro spettanze:
    1 grado = 4.500 euro, 2 grado = 4.500 euro cassazione = 5.500 euro............il tutto estremamente economico !
    Il mio quesito è: posso aspettarmi qualcosa in termini di risarcimento ?

    Non voglio fare l'ebrea di turno, il fatto è che ho un impiego saltuario ( a nero perchè non vogliono versarmi i contributi )e non ben pagato e neppure regolarmente pagato, qualcuno potrà pensare....e chi te lo fa fare? ho dovuto accettare quello che mi è stato proposto..ahimè.
    In relazione a ciò mi trovo nell'impossibilità di fare fronte a quanto richiesto, per carità, i legali hanno lavorato ed è giusto riconoscere il dovuto.
     
    .
  3. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Quando c'è stata la tua udienza in cassazione ?
     
    .
  4. colpoditacco5
     
    .

    User deleted


    Ma volevo dirti che il post di oggi non e riferito a me! Ma una certa fabiana80. Ho voluto girartelo per informarti di come vanno le situazioni in cassazione. Se non sbaglio quella udienza si è svolta all'inizio di dicembre 2016. Ma non riguardava me; che anche io sono in cassazione,e sono in attesa che venga deciso il giorno del giudizio. Sono già passati circa sei anni. cia bn notte e auguri
     
    .
  5. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Ah ok speriamo bene grazie e auguri anche a te
     
    .
  6. colpoditacco6
     
    .

    User deleted


    carla rassu- ma se al 7 dicembre c'è stata l'udienza in cassazione ! Come mai non sai ancora l'esito? Telefona all'avvocato oppure mandagli un email.Vedi se ti risponde...
     
    .
  7. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Infatti non capisco dovrei già sapere come è andata giusto?
     
    .
  8. colpoditacco9
     
    .

    User deleted


    Ma non avere timori,fai che chiedergli subito l'esito o il dispositivo della sentenza. Ma spiegagli quello che hai avuto modo di consultare sul forum. Oppure digli che un amico! Mi ha informato che l'esito della sentenza c'è già.

    Sono cambiati i procedimenti della cassazione da ottobre 2016. Gli avvocati di parte e di controparte non vanno più alle udienze,ma devono depositare dieci giorni o cinque al massimo un memoriale scritto.Poi.in seguito (dopo o due o tre mesi) emettono la sentenza scritta.
    Lui saprà qualcosa di certo...
     
    .
  9. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Grazie domani provo a chiamarlo
     
    .
  10. colpoditacco10
     
    .

    User deleted


    Carla Rassu - Sai se il tuo avvocato ti aveva inviato o avvertita mesi addietro, di rinunciare al proseguimento della causa in cassazione;poichè (a loro dire) in caso di rigetto del ricorso da parte della cassazione, le spese cadranno e peggioreranno sul sul ricorsista?

    Mafia per la mafia.

    Se facciamo ricorso fino a questo punto? E perchè siamo nella disperazione totale ! CREDONO CHE PER NOI SIA UN DIVERTIMENTO! Ci hanno scambiato per masochisti. Questi governi mascalzoni... anzichè dare lavoro ,dopotutto le beffe da loro propinate! Chiedono soldi chi come noi
    non ne ha. Una vigliaccheria unica che esiste solo in un paese di m.... come il nostro.Oggi, devono solo dare a chi arriva in Italia sui barconi.
    Revolution!
     
    .
  11. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    No non mi ha mai detto di rinunciare anzi mi ha sempre detto che lui ci credeva quindi bisognava andare avanti
     
    .
  12. colpoditacco11
     
    .

    User deleted


    Ciao ,ma anche a me ha sempre detto di continuare! Poi a giugno (a suo dire) aveva inviato lettera ai ricorsisti, facendo presente che si andava incontro a spese legali onerose,in caso di rigetto della cassazione,spiegando che gli orientamenti erano cambiati in modo sfavorevoli per i ricorsisti.

    Ha anche detto che anni addietro i giudici erano per il reintegro dei ricorsisti,oggi i giudici sono di parte per le aziende,danno sempre ragione a tutte le aziende,soprattutto a poste italiane penalizzando chi vuole ricorrere! Fascismo in piena regola.

    Giustizia dei cacki.

    Il Renzismo/berlusconiano, questi frutti hanno dato...
     
    .
  13. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Non saprei adesso io non vedo l'ora di sapere il responso finale almeno per smettere di sperarci e metterci una pietra sopra ....vorrei solo capire i tempi della cassazione discussa la causa il 7 dicembre quanto dovrò aspettare ancora X sapere qualcosa ?
     
    .
  14. colpoditacco12
     
    .

    User deleted


    Carla - i tempi massimi di attesa della sentenza della cassazione sono entro mesi 6. A fine maggio,occorre aspettare per quello che so io,ma sono indicati anche dalla corte suprema di cassazione.

    ciao
     
    .
  15. colpoditacco13
     
    .

    User deleted


    C. RASSU - Secondo me! il tuo avv. sa già qualcosa. Però non si pronuncia - finchè non avrà in mano la sentenza. La sua e una forma precauzionale.
     
    .
35 replies since 25/2/2017, 15:14   1891 views
  Share  
.