Risarcimento ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    dopo ben 7 anni di causa contro Poste, 1 grado perso, appello perso, cassazione......vinta !
    Sono in attesa del deposito della sentenza che è previsto per marzo 2017, sembrerebbe buona cosa se non che, oltre ad avere anticipato soldi per l' appello e la cassazione, mi è giunta comunicazione da parte degli avvocati in relazione alle loro spettanze:
    1 grado = 4.500 euro, 2 grado = 4.500 euro cassazione = 5.500 euro............il tutto estremamente economico !
    Il mio quesito è: posso aspettarmi qualcosa in termini di risarcimento ?

    Non voglio fare l'ebrea di turno, il fatto è che ho un impiego saltuario ( a nero perchè non vogliono versarmi i contributi )e non ben pagato e neppure regolarmente pagato, qualcuno potrà pensare....e chi te lo fa fare? ho dovuto accettare quello che mi è stato proposto..ahimè.
    In relazione a ciò mi trovo nell'impossibilità di fare fronte a quanto richiesto, per carità, i legali hanno lavorato ed è giusto riconoscere il dovuto.

    Ringrazio anticipatamente chi potrà consigliarmi.
     
    .
  2. renato733
     
    .

    User deleted


    Prima d tutto auguri,allora come risarcimento ti verranno dati da 2.5 a 12 max mensilità,non preoccuparti degli avvoicati non possono mettereti il coltello alla gola,un tot al mese e li liquìdi compreso le mensilità che ti stranao state riconosciute,piuttosto io mi preoccuperei per la desitnazione pk poste fa di tutto per mandare la gente in culonia affinché mollino.Tu non mollare e se dovessero trasferirti in una sede diversa da quella dove hai lavorato recati subito dal legale e farti fare una causa con procedura d'uegenza per illegittimare l'eventuale trasferimento.In che anno hai fatto il ctd e dove?
     
    .
  3. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto...allora attendo fiduciosa. I contratti trimestrali si riferiscono agli anni 2001 e 2002...ieri l'altro !
    La zona di competenza è la provincia di Udine, dove sono residente, ma devo verificare in quale ufficio postale ho prestato servizio alla scadenza del secondo contratto. L'Italia è una nazione affascinante, ma con tutto il rispetto non vorrei approdare in Calabria !
     
    .
  4. colpoditacco16
     
    .

    User deleted


    Citazione fabiana 80 :Grazie per avermi risposto...allora attendo fiduciosa. I contratti trimestrali si riferiscono agli anni 2001 e 2002...ieri l'altro !
    La zona di competenza è la provincia di Udine, dove sono residente, ma devo verificare in quale ufficio postale ho prestato servizio alla scadenza del secondo contratto. L'Italia è una nazione affascinante, ma con tutto il rispetto non vorrei approdare in Calabria !

    Fabiana al massimo ti possono mandare in qualche paese vicino alla tua zona! Anzi, per legge ti devono integrare nell'ultimo posto che hai
    svolto il servizio con poste italiane. Vedi tu...

    Per caso,eri con lo studio Galleano.
    bn giornata
     
    .
  5. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    Esattamente il ricorso lo ha proposto L' Avv. Galleano per CIGL..sono in attesa alla fine del mese del deposito della sentenza.
     
    .
  6. colpoditacco18
     
    .

    User deleted


    fabiana 1980 -Dopo ben 7 anni di causa contro Poste, 1 grado perso, appello perso, cassazione......vinta !

    Ciao! come lo hai saputo (già prima) di aver vinto in cassazione. Lo avevi già enunciato nel post del 5.1.2017.

    E solo una domanda tecnica , per sapermi documentare o regolarmi anch'io, nel prossimo futuro.
     
    .
  7. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    Ciao colpoditacco, lo studio dell'avvocato Galleano mi ha contattato dopo l'udienza dicendomi che è stata positiva ed inviandomi copia delle senetza, poi mi ha detto che per il deposito della stessa bisogna aspettare sei mesi. Il deposito definisce i termini di tutto...almeno penso ! Intanto come ti ho scritto il conteggio delle loro spettanze mi è già stato consegnato ed ora vedrò come comportarmi perchè al momento ho difficoltà lavorative.
     
    .
  8. colpoditacco21
     
    .

    User deleted


    Ciao fabiana 80- L'importante che tutto sia andato bn. Per pagare troverai i dovuti accordi con loro. Puoi anche rateizzare dal momento che ricominci a lavorare. Attenzione però! Non ti hanno comunicato l'importo che la cassazione ha stabilito nei tuoi confronti? O devi aspettare alla fine dei sei mesi,quando verrà depositata ufficialmente la sentenza? Bho'...
     
    .
  9. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabiana non capisco allora perché il mio avvocato non mi dica niente è possibile che visto che L'udienza c'è stata il 7 dicembre lui non sappia ancora niente?mi sembra molto strano
     
    .
  10. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    devo aspettare il deposito della sentenza per la definizione di costi e tempistiche, ma mi sembra strano Carla che non ti abbiano ancora comunicato l' esito...mah !!
     
    .
  11. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Per me è un brutto segno
     
    .
10 replies since 5/1/2017, 16:59   736 views
  Share  
.