Causa per chi halavorato nell'anno 2014

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko17
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con un avvocato inerente al ricorso delle poste e ho lavorato nel 2014... lui mi ha sconsigliato di fare causa per vari motivi come il decreto del ministro poletti, volevo sapere se qualcuno di voi che è stato assunto nel 2014 ha fatto causa e come è andata grazie mille
     
    .
  2. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Io ho lavorato novembre 2014 - gennaio 2015 ed ho fatto ricorso.
    L'udienza era fissata per aprile di quest'anno solo che è stata rinviata al giugno 2017.
    Cos è questa cosa del ministro Poletti che dici tu
     
    .
  3. kekko17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackdevil93 @ 29/11/2016, 13:38) 
    Io ho lavorato novembre 2014 - gennaio 2015 ed ho fatto ricorso.
    L'udienza era fissata per aprile di quest'anno solo che è stata rinviata al giugno 2017.
    Cos è questa cosa del ministro Poletti che dici tu

    dove abiti tu? e quale è il tuo avvocato? il decreto del ministro poletti "annullava" la postilla nel contratto alla quale si appellavano i vari avvocati
     
    .
  4. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Palermo

    Tu per cosa ti sei appellato? ?
     
    .
  5. ANNASIMON
     
    .

    User deleted


    Io ho lavorato nel 2010 per 4 mesi.ho avuto il primo grado nel 2013 perdendo e nel dicembre 2016 l appello dove ho vinto.

    Ora sono in attesa che poste mi chiami per firmare il contratto e spero non mi trasferiscano lontano perche' ho una situazione personale particolare. In bocca a lupo a tutti
     
    .
  6. frank36
     
    .

    User deleted


    io ho lavorato nel 2014 e volevo sapere se conveniva fare ricorso, mi sapete dare alcune informazioni=?
     
    .
  7. colpoditacco2
     
    .

    User deleted


    frank36- Chiedi a una segreteria di qualche sindacato del settore poste. Ti sapranno consigliare! Loro hanno avvocati per darti risposte giuste!
     
    .
  8. tito01
     
    .

    User deleted


    Annasimon qual era il principale motivo della vittoria del ricorso ? Su cosa si basava ? Di dove sei ?
     
    .
7 replies since 28/11/2016, 13:25   532 views
  Share  
.