cassazione persa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miky4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colpoditacco @ 1/6/2016, 21:27) 
    miky4 - Avevi un solo contratto o più contratti? in quale provincia hai lavorato?

    1contratto in provincia di caserta!
     
    .
  2. maledican
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.... capisco i vostri stati d animo, so cosa vuol dire lavorare da altre parti e sperare in questa causa intanto gli anni passano.... io il 17 ottobre ho la sentenza in corte di cassazione con l avv Iacobelli di Roma primo e secondo grado le ho perse.... ho fatto ricorso 10 anni fa con un contratto di tre mesi nel 2005 come portalettere....
    Qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione sa dirmi qualche pronostico in merito??? Grazie
     
    .
  3. labbati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maledican @ 14/9/2017, 10:57) 
    Salve a tutti.... capisco i vostri stati d animo, so cosa vuol dire lavorare da altre parti e sperare in questa causa intanto gli anni passano.... io il 17 ottobre ho la sentenza in corte di cassazione con l avv Iacobelli di Roma primo e secondo grado le ho perse.... ho fatto ricorso 10 anni fa con un contratto di tre mesi nel 2005 come portalettere....
    Qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione sa dirmi qualche pronostico in merito??? Grazie

    Se credi ai miracoli si ... io non ci credo

    PS AVENDO PERSO ENTRAMBI I GRADI CON QUESTO CONTRATTO E' IMPOSSIBILE ...IO HO PERSO IN CASSAZIONE DOPO AVER VINTO IN APPELLO CON QST CONTRATTO ANCHE SE LA MIA CAUSA E' STATA CASSATA
     
    .
  4. anduinlothar
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Anche io ho perso in Cassazione e dovrò restituire le somme.
    Volevo sapere che rateizzazione siete riusciti ad ottenere.

    Grazie in anticipo.
     
    .
18 replies since 9/5/2016, 10:59   3573 views
  Share  
.