cassazione persa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo8
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho ricevuto oggi la notizia di aver perso la cassazione, sono totalmente distrutto perchè pensavo di vincere avendo lavorato nel 2002
     
    .
  2. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    enzo8 - su quali criteri e articoli si era mosso il tuo legale - Poi un'altra cosa! Avevi aderito all'accordo del 2006? Poichè avevi lavorato prima del 2005. Infatti, quell' accordo di reintegro comprendeva tutte le fasce: chi aveva perso e chi aveva vinto 1 e 2 rado di giudizio. Il problema per tanti era la restituzione dei soldi incassati per le sentenze che avevano vinto.

    Tu ti trovi in quale posizione di questa? Se non avevi aderito all'accordo! Quelli li hanno quasi tutti rigettati.
     
    .
  3. enzo8
     
    .

    User deleted


    ciao colpoditacco , la cassazione l'ho persa con galleano dopo aver perso 1 e 2 grado con altro avvocato che non mi ha consigliato bene sul 2006

    il mio art è febbraio 2002 aprile 2002 non capisco proprio adesso chiamerò galleano per conoscere le ragioni della sconfitta
     
    .
  4. enzo8
     
    .

    User deleted


    ho chiamato l'avvocato galleano e mi ha spiegato che è stata una sentenza scandalosa e avrebbe studiato la cosa per un eventuale causa contro la cassazione . Vorrei chiedere se è fattibile la cosa?qualcuno conosce l'iter
     
    .
  5. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Ma enzo8 - chiarisci la situazione! Ma con quale articolo hai sempre perso? E poi chiaramente, la causa di primo e secondo grado la manda avanti un avv. locale, il ricorso in cassazione viene affidata dall 'avv. locale a quelli che si occupano a Roma della cassazione; che possono essere Galleano,Rizzi o altri cassazionisti d peso!

    Enzo 8 - A roma sono ferme da un anno (al 4 giugno) Presso le sezioni unite della cassazione, le cause con reiterazioni di contratti,che non anocra si sono pronunciati. Tu da quando tempo eri in cassazione!
     
    .
  6. enzo8
     
    .

    User deleted


    ho fatto ricorso con un contratto di tre mesi art 24 febbraio 2002 aprile 2002 ; avevo un avvocato di napoli con cui ho perso 1 grado e appello (2012) . Dopo di che dovevo andare in cassazione e ho chiamato galleano per seguirmi . l'iter l'ho iniziato ad agosto 2013 e ho perso la stessa oggi . oggi ho sentito galleano e mi ha detto di voler fare causa contro la cassazione .....vorrei sapere l'iter da seguire grazie
     
    .
  7. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Enzo8 - All'inizio del 2006 - sapevi dell'accordo universale di poste concordato con i sindacati per l'integrazione? Sicuramente ,oggi, non ti saresti trovato in questa situazione! Ma c'erano di sicuro poche speranze già allora di vincere la causa!
    Comunque, non ho capito che l'avv. Galleano (come tu dici)vuole fare causa contro la cassazione. Francamente! Questa e la prima volta che sento questa storia. Informati bene... sono un susseguirsi di spese, oggi senza risultati sicuri, non il caso di continuare.
     
    .
  8. miky4
     
    .

    User deleted


    buongiorno, anche io ho perso la cassazione, avendo lavorato nel 2007 come sportellista con l art 2, i legali di poste italiane in più mi hanno chiesto 3700euro di spese legali, mentre quelli che hanno lavorato con me nello stesso periodo hanno vinto in primo grado e gia stanno lavorando da un anno. il mio legale non si è fatto piu sentire e vedere dopo avermi spillato 2000 euro
     
    .
  9. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    miky4 - Avevi un solo contratto o più contratti? in quale provincia hai lavorato?
     
    .
  10. Despretine
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, dobbiamo riprovarci
     
    .
  11. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, le ultime notizie! Gli avvocati che hanno impugnato le cause dei ricorsisti ex ctd - stanno mandando lettere per fare rinunciare alle cause,spiegando a ctd ancora incorso; se si rinuncia la causa non si và incontro alle spese processuali in caso di giudizio negativo!
    Bella roba! prima per spillare soldi agli ex ctd - facevano promesse dicendo che si arrivava a un giudizio positivo,oggi, non so cosa stanno combinando loro insieme, ( avvocati,sindacati e poste) per scoraggiarli ad andare avanti con la causa: queste sono truffe vere! Dopo che ci hanno spremuti a farsi dare soldi, si presentano con una lettera distruttiva.

    Dietro a tutto questo e possibile che ci sia un qualcosa di oscuro!
     
    .
  12. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore postate tutte le notizie in merito a sentenze e giudizi ancora in corso!

    E se avete ricevuto anche voi la lettera del vostro avvocato che vi incita a rinunciare la causa! C'e qualcosa dietro atutto questo! Penso che si siano messi tutti d'accordo per azzerare le cause. Dopo,non si esclude che assumeranno altri figli e parenti dei factotum della blasonata poste italiane.

    E vero che è una spa - ma se la gestiscono ad uso e consumo per a caxxi loro! Solo schifo,Cosi si creano posti di lavoro secondo il cervellone renzi. Distruggendo intere generazioni. Poi la chiesa di fare figli e famiglie. Per farli morire di fame creare nuove generazioni di povertà italiane. Che bello orgoglio di essere italiani. Se potessi mi leverei la nazionalità di essere un italiano. Questa gente che ci governa sono dei vagabondi che prendono per il sedere tutti,ma fanno ribrezzo.
     
    .
  13. Mary36
     
    .

    User deleted


    ...non ditemi nulla...ho lavorato con contratto TD nel 2001 e nel 2003. Ho impugnato entrambi i contratti e ho perso in Cassazione. E' passato un anno e poco più e sono ancora distrutta...

    Inoltre il secondo contratto è stato giudicato solo in 1 grado in un certo senso...poiché il giudice d'appello ha giudicato l'appello stesso improcedibile per mancata notifica dell'udienza alla controparte (cioè poste) e per non aver provato l'avv (il mio naturalmente) il contrario. La cassazione (ovviamente) poi ha giudicato il ricorso infondato in conseguenza dell'appello improcedibile. Quindi, pur non essendo un avv, ho capito che ho per so i due gradi per una questione di rito... ma il 'mio' avv a cosa pensava quando si occupava del mio caso...
     
    .
  14. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Mary36 - Hai perso per colpa del tuo avvocato,mi sembra di capire! Chiedigli i danni! E lui che ti ha fatto perdere la causa;per la dovuta negligenza dimostrata.
     
    .
  15. giulia2014
     
    .

    User deleted


    ho fatto ricorso con un contratto di tre mesi e mezzo 09/2000- 01/2001 art, 8 , ho vinto in appello e reintegrata nel 05/2010 con tutti gli arrestrati, ma dopo il ricorso in cassazione da parte delle poste , ho vinto la causa ma mi hanno riconosciuto solo 4 mensilita', il resto lo vogliono restituito a lordo in unica soluzione. il mio avvocato mi ha consigliato di fare ricorso alla cedu , voi che ne pensate? C'e' qualcuno che e' nella stessa situazione?
     
    .
18 replies since 9/5/2016, 10:59   3573 views
  Share  
.