fare o no causa questo è il dilemma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko17
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io ho lavorato come postino nel trimestrale luglio ottobre 2014, e ho sentito più volte parlare della famosa causa, ma non so cosa fare c'è qualcuno del mio stesso periodo che ha effettuato causa? come è andata? cosa mi consigliate? ps inoltre sono andato a lavorare anche alcuni sabato e so che non mi spettava andare e poi ho fatto la prova sul motorino ma alla fine guidavo fiato doblò facendo la linea mercato/dedicata
     
    .
  2. annanair
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho lavorato come portalettere a Roma nel 2014 per 6 mesi dal 10 marzo al 30 settembre facendo anche un sacco di straordinari e di sabati non retribuiti....vorrei fare causa ma non so le tempistiche.....sapete qualche notizia voi???grazie
     
    .
  3. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    In cassazione ci sono in standby - 850 cause di ricorsisti in attesa di sentenze finali- Sono quelle cause di ricorsisti del passato,con contratto reiterativi o in successione,che ancora oggi le sezioni unite non si sono ancora pronunciati. Ma credo che siamo vicini ad una conclusione. Tenete conto di questo passaggio.
     
    .
  4. nicasia13
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , in cassazione mi hanno fatto fuori in soli due mesi...ho perso primo grado e appello ... altri con il mio stesso contratto e medesimo perio do che hanno lavorato con me sono stati reintegrati...traete le vostre conclusioni..
     
    .
  5. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Nicasia 13 - in cassazione mi hanno fatto fuori in soli due mesi...

    ma hai già avuto la sentenza dalla cassazione? Mi sembra improbabile che in cassazione in due mesi ti abbiano liquidata.

    Forse hai preso un abbaglio! In cassazione ci mettono dai 4 ai 5 anni per emettere una sentenza. Se fosse cosi! Sarebbe da mettere sui giornali;poichè in solo due mesi ti hanno fatto fuori. Solo per dire che la giustizia in cassazione e fulminea.
     
    .
  6. postaspeed78
     
    .

    User deleted


    e' una lotteria...

    dipende dal giudice che c'è in quel giorno, dagli avvocati...

    non si capisce mai bene il perchè c'è chi passa e chi perde il ricorso
     
    .
  7. kekko17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annanair @ 12/4/2016, 11:38) 
    Ciao io ho lavorato come portalettere a Roma nel 2014 per 6 mesi dal 10 marzo al 30 settembre facendo anche un sacco di straordinari e di sabati non retribuiti....vorrei fare causa ma non so le tempistiche.....sapete qualche notizia voi???grazie

    alla fine hai fatto ricorso??
     
    .
  8. postaspeed78
     
    .

    User deleted


    in media ci vogliono 2o3 anni ad udienza tra rinvvii vari.. prima udienza, poi se perdi vai in appello, poi addirittura si può andare in cassazione...
    io dal 2011 ho finito adesso nel 2016 ... e la Cassazione non mi interessa faccio BASTA non ho più soldi da spendere.

    provare si può , ma al momento direi di lasciare stare.

    gli straordinari non retribuiti li hanno fatti tutti... anch'io invece di uscire alle 14.30 facevo le 16/17 quando devi imparare la zona e c'è molta posta è così... parecchie volte...
    non conta niente.

    una volta dicevano : "hai comprato un cappone al prete?"
    se sei di Roma compra un cappone ad un cardinale... e vedrai che entri FISSO in poste italiane

    CHE SCHIFO QUESTA E' L'ITALIA !
     
    .
7 replies since 5/4/2016, 11:41   1192 views
  Share  
.