VITTORIA IN CASSAZIONE!!!

FINALMENTE E' FINITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. longale1969
     
    .

    User deleted


    Dopo due gradi favorevoli anche la Cassazione con sentenza depositata in data 01/03/2016 ha confermato l'appello: dopo 12 anni è finita!!
     
    .
  2. Nico6
     
    .

    User deleted


    Ciao...hai lavorato quindi con l'art.2 nel 2003?
    Inoltre il giudice di cassazione oltre al reintegro, suppongo, ha anche stabilito il risarcimento per intero o ha applicato il collegato lavoro???

    Saluti

    Nicola
     
    .
  3. longale1969
     
    .

    User deleted


    L'ultima esperienza lavorativa presso Poste è stata nel 2003 poi nel 2005 sono stato assunto a t.ind. in un ente pubblico a seguito di concorso
     
    .
  4. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    longale 1969- Che senso hà -aver vinto se già eri stato assunto inun altro ente?.

    Dopo hai vinto sai perche? Perche hai già un 'altro posto di lavoro sicuro.(Secondo me).

    Se eri disoccupato lo rigettavano il ricorso.

    Giocano su questo loro!
     
    .
  5. longale
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il primo ricorso è stato il mio nel 2004.
    Ho vinto in primo grado nel 2006: risarcimento e proposta di assunzione a t.indet. come portalettere. Ho rifiutato perchè assunto in altro ente a t.indet..
    Poste ha fatto ricorso 2 volte: ha perso in appello e cassazione.
     
    .
  6. Francy2929
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt,
    prima di tutto volevo chiedervi quanto tempo ho per fare ricorso in Cassazione.
    Ho un contratto art. 2 portalettere del 2007, ho perso sia in Tribunale che in Corte di Appello di Ancona.
    Un sindacalista mi ha consigliato l'Avv. Rizzo (mi ha detto strano che non sei dentro hanno vinto tutti) e mi ha detto che ho 5 anni di tempo, quindi ho tempo fino al 2017.
    Chi ha esperienze in Cassazione con un solo contratto?
    Quanto si prende l'Avv Rizzo per un parere?
    Grazie mille a tt.
     
    .
  7. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Francy2929 - Un sindacalista mi ha consigliato l'Avv. Rizzo (mi ha detto strano che non sei dentro hanno vinto tutti).

    E un sindacalista vero e capace quello chi ti ha detto questo! Oppure e il solito coglione di turno?
    Sono cinque anni che attendo l'esito della cassazione con 5 contratti di lavoro ctd(successione). E aver svolto un anno mezzo di lavoro in poste. Ad oggi ancora nulla! E tanti quattrini sborsati. Rifletti... non e cosi?
     
    .
  8. Francy29291
     
    .

    User deleted


    Sai termini per fare ricorso o mi ha detto una cavolata anche che sono 5 anni?
     
    .
  9. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Francy 2929 - Credo proprio che ti abbia detto una grande cavolata! Sindacalisti come questi,oltrettutto! Rappresentano molto negativamente i sindacati. Il tempo per far ricorso oggi sono 60 giorni-dopo aver smesso di lavorare. Ti potevi svegliare un po prima!!

    bn giornata
     
    .
  10. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Scusa francy 2929 - non avevo letto bn scusami - Oggi per ricorrere hai tempo 6 mesi per cassazione. ANCORA SCUSA PER L'ERRORE. Comunque,sarebbe opportuno che ti informassi meglio.
     
    .
9 replies since 22/3/2016, 18:17   1547 views
  Share  
.