RICORSI POSTEITALIANE 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi salve, vorrei confrontarmi con voi se avrete o avete in corso ricorsi contro posteitaliane, io l'avrò nell'aprile 2016 a Palermo fatemo sapere
     
    .
  2. vmarshall
     
    .

    User deleted


    ciao anche io lo stesso giorno e stesso tribunale
     
    .
  3. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    come ti chiami? sei con l'avvocato biagini? noi gia siamo 3 che lo abbiamo questo giorno
     
    .
  4. vmarshall
     
    .

    User deleted


    Anche io..contattiamoci in privato se per te va bene
     
    .
  5. tito01
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi . Anche io stesso giorno stesso tribunale e stesso avvocato.
     
    .
  6. vmarshall
     
    .

    User deleted


    Ciao.. di dove sei?
     
    .
  7. tito01
     
    .

    User deleted


    Ciao sono di Palermo . Tu ?
     
    .
  8. vmarshall
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato il mio numero..
     
    .
  9. Girom
     
    .

    User deleted


    Ciao colleghi. Anch'io ho firmato il mandato a Biagini a dicembre e attendo la data della prima udienza. Anch'io a Palermo.
    Voi che l'avrete ad aprile, quando avete firmato il mandato all'avvocato? tanto per farmi un'idea dei tempi che trascorrono per ottenere la prima udienza!!
    Comunque in Bocca al lupo, Speriamo di vincere tutti!!
    Teniamoci in contatto
     
    .
  10. Keo791
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, anche io sono un ricorsista poste italiane. Ho iniziato il ricorso nella primavera 2014, ed il 4 Marzo 2016 dopo sei udienze l'ho finito. Nonostante tutte le udienze positive, addirittura nell'ultima c'è stata una testimonianza positiva a mio favore da parte del direttore del CPO dove lavoravo io, il ricorso l'ho perso. Il mio avvocato Biagini non si spiega come mai sia potuto accadere, adesso aspettiamo le motivazioni del giudice e valutiamo se fare il contro ricorso e quindi andare avanti oppure no. Qualcuno di voi ha mai fatto o sentito parlare di controricorso? Sa se è conveniente oppure no? Se va anche quello per lunghe? Io sono sotto il tribunale di La Spezia ed ho lavorato a Sarzana.
     
    .
  11. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Keo791 - Non esiste il controricorso dopo il 1° grado esiste l'appello! Quindi il tuo avvocato farà il ricorso in appello OK?
    Se conviene ! Questo non te lo so dire. Ma poi, Biagini non e a Palermo? Se dici stare a Sarzana SP.
    Sopra Girom sta a Palermo.
     
    .
  12. postino95
     
    .

    User deleted


    Keo791 posso chiederti su quali basi hai fatto ricorso e su quali basi dici che le udienze sono state positive? Sai te lo chiedo perché non so se fare ricorso..
     
    .
  13. TONY4
     
    .

    User deleted


    SALVE, BIAGINI E' TOSCANO, E STA SEGUENDO ANCHE ME CHE NON VIVO A PALERMO MA SONO DI PALERMO. IO HO VINTO IN APPELLO E ADESSO SONO IN CASSAZIONE CON UN ALTRO A ROMA. ANCHE IO SONO DI PALERMO
     
    .
  14. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Quando hai fatto il ctd?
     
    .
  15. tito01
     
    .

    User deleted


    Per cosa ti sei appellato ?
     
    .
148 replies since 10/1/2016, 17:59   13830 views
  Share  
.