sportellista art.1 e 2

ragione di carattere organizzativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura13
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho lavorato per poste nel 2006/2007/2008 per un periodo totale di 7 mesi e mezzo come sportellista junior
    art. 1 e 2 ....ragioni di carattere organizzativo....volevo chiedere se c'è qualcuno nella mia medesima situzione....girando sui forum e su facebook ne ho trovati pochissimi....grazie a chi m i risp.
     
    .
  2. valeria83
     
    .

    User deleted


    ciao anche io stessi identici articoli e stessi periodi, in tutto due contratti tra il 2007 e il 2008, sportellista, la prima con art.1 la seconda con art 2. Tu hai fatto ricorso? io il primo grado l'ho perso, aspetto l'appello
     
    .
  3. Laura131
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria 83, io non ho più aperto il forum, solo pochi giorni fà mi sono accorta della tua risposta....ad ogni modo ho letto che tu hai praticamente gli stessi contratti mei, con gli stessi art. e lo stesso periodo, quindi non possiamo non tenerci in contatto, perchè credo che il risultato sarà lo stesso! tu di dove sei? hai fatto poi l'appello? A me in primo grado hanno fatto perdere per mutuo consenso e aspetto appello a novembre. Fammi sapere. Aspetto tue notizie!
     
    .
  4. valeria83
     
    .

    User deleted


    Ciao laura, io il primo grado l'ho perso perchè secondo il giudice il fatto che sia stata allo sportello non prova che abbia effettuato operazioni finanziarie (come immagino che già sai l'art 2 comma 1 bis è legittimo solo per i portalettere, non avrebbero potuto assumermi come sportellista)!!! vai a capire che significa...come se potessimo mandare indietro i clienti allo scattare del numero!! In ogni caso a giugno avevo la prima udienza d'appello ovviamente rimandata a febbraio 2015. fammi sapere appena hai l'appello. Per comodità potrei darti la mia mail, così da poterci sentire in privato, [email protected]. Aspetto tue
     
    .
  5. Laura64
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria, anche con me ci hanno provato ad ogni modo ho visto la tua email e ti scriverò in privato ti spiegherò tutta la mia situazione.... La mia email è buonocore. laura @ email. it sentiamoci settimana prossima e ci racconteremo. Buon fine settimana.
     
    .
4 replies since 7/12/2013, 10:54   405 views
  Share  
.