ricorso perso

risorso perso pagamento spese processuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cavani28
     
    .

    User deleted


    salve ...ho lavorato cn poste italiane nel febbraio 2011 ...ho fatto ricorso ma ho perso la causa..ora mi tocca pagare le spese processuali...non lavoro senza reddito solo nello stato di famiglia..c'è qualche legge che mi aiuta?grazie
     
    .
  2. azimutuno
     
    .

    User deleted


    Dovresti rivolgerti all'Assistente Sociale presso il tuo comune di residenza che ti darà informazioni come il tuo comune può aiutarti.

    p.s. visto che le elezioni sono prossime sei già iscritto/a alle liste di scrutatori o presidenti ?
     
    .
  3. u liuni
     
    .

    User deleted


    in che tribunale hai perso??
     
    .
  4. cavani28
     
    .

    User deleted


    napoli
     
    .
  5. Lexoto
     
    .

    User deleted


    che avvocato hai?
     
    .
  6. cavani28
     
    .

    User deleted


    in che senso?
     
    .
  7. Lexoto
     
    .

    User deleted


    il tuo avvocato come si chiama?
     
    .
  8. soffiodisperanza
     
    .

    User deleted


    ma quale assistente sociale? chi viene condannato alle spese, ormai quasi tutti quelli che perdono, devono pagare, al massimo rateizzando l'importo
     
    .
  9. cavani28
     
    .

    User deleted


    è cosi importante il nome dell'avvocato?cmq il problema ora non lavoro come fare a pagare le spese?
     
    .
  10. Lexoto
     
    .

    User deleted


    perchè ti dovrebbe consigliare....
     
    .
  11. cavani28
     
    .

    User deleted


    mi ha consigliato di scrivere una lettera spiegando il motivo che dicevo prima
     
    .
  12. Sporting76
     
    .

    User deleted


    se uno non ha soldi e senza reditto cosa va a rubare per pagare le spese processuali????
     
    .
  13. azimutuno
     
    .

    User deleted


    soffiodisperanza, è chiaro che si debba pagare il mio era un consiglio per trovare lavoro oltre il solito centro dell'impiego se non hai Santi in paradiso o raccomandazioni.
     
    .
  14. Sporting76
     
    .

    User deleted


    io devo 3000 euro di spese processuali...ho chiamato l'avvocato di poste r gli ho fatto presente che non ho lavoro grazie a poste italiane e che a rubare non ci vado.....quando avro' un lavoro allora se ne parlera'!!!
     
    .
  15. cavani28
     
    .

    User deleted


    come rintracciare l'avvocato?male che va invio raccomandata
     
    .
38 replies since 11/1/2013, 23:14   2605 views
  Share  
.