HO VINTO RICORSO IN APPELLO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asparino
     
    .

    User deleted


    HO VINO IL RICORSO IN APPELO IL 18 DICEMBRE 2012 ORA CHE SUCCEDE? IL MIO AVVOCATO HA DETTO CHE DEVO ASPETTARE IL TELEGRAMMA O LA RACCOMANDATA DI ASSUNZIONE
     
    .
  2. leopesar
     
    .

    User deleted


    :fuochiartificefm5.gif: bene complimenti !!!!
    ma in prima udienza come ti era andata? con quale articolo hai vinto?
     
    .
  3. asparino
     
    .

    User deleted


    in prima udienza ho perso in appello ho vinto ma devo chiedere con quale articolo, vi faro' sapere al piu presto dopo aver avuto copia della sentenza. PASSERA' MOLTO DALLA CHIAMATA , QUALCUNO PUO' FARMI SAPERE?

    :mb26.gif:

    ho vinto con l'articolo 279 e 438 C.P.C.
     
    .
  4. Lexoto
     
    .

    User deleted


    auguri, in che anno hai lavorato? e dove hai vinto, in quale tribunale°?
     
    .
  5. gelosista
     
    .

    User deleted


    auguri io ho vinto il primo grado il 19 a lecce interinale art.1 :mb54.gif:
     
    .
  6. asparino
     
    .

    User deleted


    ho lavoro per 8 mesi contratto 2006,2007e 2008 , tribunale di milano, quali sono i documenti da uscire per l'assunzione? e quanto tempo ci vorra' prima che arrivi la raccomandata?
     
    .
  7. asparino
     
    .

    User deleted


    @gelosista, che documenti si devono uscire per l'assunzioone?
     
    .
  8. gelosista
     
    .

    User deleted


    guarda io nn sono ancora stato integrato ma x i documenti nn è nulla di impegnativo se fai una ricerca su google troverai di preciso
     
    .
  9. leopesar
     
    .

    User deleted


    Mia figlia ha vinto in prima udienza nel tribunale di Ancona il 3 Ottobre, ha ricevuto la raccomandata il 9 Novembre (la chiamata è andata un pò per le lunghe perchè Poste stava contrattando gli esuberi x i portalettere).
    Si è presentata il 12 novembre, purtroppo in Ancona non c'erano posti x portalettere, quindi ha dovuto accettare il posto più vicino (esce dal computer) a 280 km da casa, in pratica è andata a Badia Polesine in provincia di Rovigo. Dato che l'hanno mandata più lontano di 100 km, le hanno dato 15 giorni di tempo per prendere servizio.
    Spero che a te vada un pò meglio !!!
    Poste deve chiamarti il prima possibile perchè devono pagarti lo stipendio dal giorno che hai vinto, è loro interesse convocarti il prima possibile.
    Comunque quando ti chiamano non hai scelta il posto è esclusivamente quello che indica il computer, o prendere o lasciare !!! :huh:
     
    .
  10. asparino
     
    .

    User deleted


    @leopesar, grazie perkla risposta , sapresti dirmi con che grado ha vinto il ricorso tua figlia e i documenti che ha dovuto uscire per l'assunzione? p.s.: io sono siciliano, ho fatto servizio a bergamo male che vada mi manderano in qualche paesino di montagna
     
    .
  11. leopesar
     
    .

    User deleted


    è entrata con la prima udienza, quindi è adata proprio bene !!! Non ha presentato molti documenti. non mi ricordo di preciso, ma non hanno voluto neppure il c/c perchè avevano il numero da quando aveva lavorato a tempo determinto.
    C'è di buono che le danno 12 mensilità perchè l'hanno mandata fuori, ma deve presentare il contratto ad 1 anno della casa, il cambio di medico
     
    .
  12. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Quanti contratti avevi ?
     
    .
  13. leopesar
     
    .

    User deleted


    mia figlia aveva un solo contratto nel 2007 come portalettere, l'avvocato ci ha detto che è stato vinto perchè Poste non aveva informato i sindacati dell'assunzione ^_^ ^_^ non so che articolo abbia applicato, comunque può rientrare anche per il famoso superamento del 15%­
     
    .
  14. pentefur
     
    .

    User deleted


    Gelosista puoi dirmi quando hai lavorato, quanti contratti avevi e la motivazione del tuo contratto? Sono interinale anch'io
     
    .
  15. gelosista
     
    .

    User deleted


    io ho lavorato nel 2004 un solo contratto più proroga art.1 l.196/97 x sostituzione
     
    .
23 replies since 30/12/2012, 16:34   3425 views
  Share  
.