VINTA CASSAZIONE ART 8 ESIG ECC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bussatore @ 11/9/2012, 21:21) 
    AH ECCO, MA E DETTO CHE A ME MI HANNO APPLICATO QUESTO COLLEGATO DEL LAVORO?

    Beh hai toccato un pò il mistero che circonda le sentenze di rinvio della cassazione. Se avessi vinto almeno il secondo grado, ci doveva essere una richiesta ESPLICITA d'applicazione del collegato lavoro per riavere i soldi elargiti con la sentenza di 2° grado.

    Non è il caso tuo in quanto te il 2° grado l'hai perso e hai vinto solo in Cassazione. La Cassazione per definizione CONTROLLA come sono stati eseguiti i procedimenti di 1° e 2° grado e nel caso in cui qualcosa non è andato come doveva, ha tra le sue possibilità, quella di rinviare alla Corte d'Appello la sentenza, in quanto ribadisco che la Cassazione ha solo uno scopo di CONTROLLO (o meglio dire di legittimità), evidenziando il motivo per cui ha preso la decisione di rinviare di nuovo in Corte d'Appello (nel caso tuo la sbagliata interpretazione da parte dei tribunali di 1° e 2° grado).
    Per quanto riguarda il risarcimento, credo che di fronte alla Corte d'Appello, le Poste chiederanno l'applicazione del collegato lavoro che prevede un risarcimento fino a 12 mensilità.

    VOGLIO ESSERE CHIARO NEL DIRE CHE LE MIE SONO LOGICHE SUPPOSIZIONI E CHE L'UNICA PERSONA CHE PUO' TOGLIERE I DUBBI E' IL VS AVVOCATO (almeno spero!)
     
    .
111 replies since 11/9/2012, 19:19   2349 views
  Share  
.