assunzione ricorso poste italiane a tempo indeterminato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guevara
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito.
    Ho fatto ricorso in cassazione contro poste italiane e ho avuto parere positivo, riportando poste italiane in appello al tribunale di Salerno con udienza Gennaio 2014. il mio avvocato, tuttavia, mi dice che con il nuovo contratto di lavoro 2011, il massimo dell'indennizzo, se vinco la causa, sono dodici mensilità, senza la riassunzione con contratto a tempo indeterminato.
    Volevo sapere da voi se tutto questo è possibile (vedi incostituzionalità della legge) e se in prospettiva esiste qualche ricorso contro questa legge ovvero, ho qualche possibilità, visto il posticipo dell'appello, di ottenere il posto di lavoro, vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti Iorio Giuseppina
     
    .
  2. Valeria84
     
    .

    User deleted


    è la domanda che mi affligge! ho l'udienza il 4 Giugno 2012, sono pessimista :(
     
    .
  3. Stefanocc
     
    .

    User deleted


    Io ho vinto l appello il12marzo2012 e quattro mensilita areetrate adesso che devo fare ...quanti soldi devo all avvocato aiutatemi a capire
     
    .
  4. guevara
     
    .

    User deleted


    questa è una legge fatta apposta per le poste italiane, ma che razza di paese è questo...!!!!!possibile che non c'è nessuno che si opponga a questa schifezza.
    qualcuno ci può dire se stanno studiando un ricorso in merito???
     
    .
  5. Valeria84
     
    .

    User deleted


    Stefano, hai vinto il ricorso? ho letto bene? :)
    come indennizzo ti danno solo le mensilità o anche il reintegro nel posto di lavoro? se si con che tipo di contratto?
     
    .
4 replies since 22/3/2012, 09:41   249 views
  Share  
.