ricorso possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. footprint
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum.
    Avrei una domanda da porvi. Ho lavorato a Roma per tre mesi nel 2000 e 4 mesi nel 2003, la prima volta come addetto alla raccolta posta, la seconda volta al cmp di fiumicino-aeroporto. Per diversi motivi non ho mai preso in considerazione un eventuale ricorso. Vorrei sapere se è ancora possibile farlo nonostante il tempo passato.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Saluti
     
    .
  2. delusoeamareggiato
     
    .

    User deleted


    Dopo otto anni la vedo dura per inoltrare un ricorso. E' triste dirlo perchè quello che è "giusto" dovrebbe essere "GIUSTO", ma i giudici ultimamente ed inspiegabilmente si stanno appigliando a qualsiasi cavillo pur di rigettare un ricorso e in questo caso, secondo me, col mutuo consenso che incombe, avrebbero la strada spianata in tal senso. Sicuramente se l'avessi fatto in tempi ragionevoli a quest'ora eri già in servizio, visto che i contratti di quegli anni erano molto più vincenti in sede giudiziaria rispetto a quelli "attuali". E non lo dico per fare retorica (non sono il tipo). Comunque io al posto tuo, con carte alla mano, per tutte le delucidazioni del caso, andrei da un ottimo avvocato del lavoro pur di non lasciare niente di intentato. Non si sa mai nella vita :) In bocca al lupo!

    Edited by delusoeamareggiato - 11/12/2011, 12:49
     
    .
  3. footprint
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.
    Contatterò quanto prima un legale per avere maggiori informazioni.

    Saluti
     
    .
  4. delusoeamareggiato
     
    .

    User deleted


    Figurati, speriamo bene. Ciao
     
    .
3 replies since 8/12/2011, 17:43   163 views
  Share  
.