Posso far ricorso?

Lavorato 8 mesi con le Poste, ora posso fare ricorso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzovincenzo
     
    .

    User deleted


    Salve, avrei questo quesito da porVi:
    ho prestato servizio presso le Poste Italiane dall' Aprile 2007 al Settembre 2007 ( sei mesi, con contratto a tempo determinato con le Poste ) e
    e dal Luglio 2008 ad Agosto 2008 ( due mesi, con contratto di agenzia con agenzia Manpower).
    Vi scrivo in quanto vorrei chiederVi se in base alle nuove Leggi ( vedi "decreto mille proroghe")
    e/o a Ricorsi del sindacato precedentemente sostenuti, avrei diritto a richiedere un' assunzione ( a tempo indeterminato).
    In tal caso come dovrei procedere burocraticamente e/o giuridicamente?
    Dovrei far ricorso e/o richiesta di assunzione ?
    Dovrei prendere un Avvocato?
    Cosa mi suggerite ?
    Grazie mille per la risposta che mi fornirete,
     
    .
  2. renato733
     
    .

    User deleted


    vai da un buon avvocato e sbrigati pure!!!
     
    .
  3. sporting76
     
    .

    User deleted


    come dice l'amico renato....cercati un buon avvocato che tratti materia poste e sbrigati!!! in bocca al lupo!!!
     
    .
  4. RAN
     
    .

    User deleted


    Penso che non e' possibile + nn devono passare 60 giorni dall'ultimo giorno di lavoro.
     
    .
  5. footprint
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum.
    Avrei una domanda da porvi. Ho lavorato a Roma per tre mesi nel 2000 e 4 mesi nel 2003, la prima volta come addetto alla raccolta posta, la seconda volta al cmp di fiumicino-aeroporto. Per diversi motivi non ho mai preso in considerazione un eventuale ricorso. Vorrei sapere se è ancora possibile farlo nonostante il tempo passato.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Saluti
     
    .
4 replies since 3/10/2011, 09:44   141 views
  Share  
.