Gestione Code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trademarko
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio a tutti, mi chiamo Luigi.
    Ho lavorato come interinale per Poste Italiane come sportellista, per la durata di quasi 2 anni.
    Dall' inizio della causa sono passati più di 5 anni.
    Io non sono esperto di elementi legislativi per cui cerco di spiegarmi al meglio.
    ll mio contratto, dice ad un certo punto :

    "Il presente contratto è a tempo determinato e viene stipulato ai sensi dell' articolo 20 comma 4 del Decreto Legislativo 276/03 per le ragioni di carattere organizzativo e produttivo derivanti dall' implementazione nell' ambito degli Uffici Postali del Sistema Gestione Code, volto al conseguimento dei livelli attesi di qualità del servizio erogato. In particolare, la fornitura di cui al presente contratto è finalizzata a garantire la piena operatività del sistema attraverso il potenziamento delle strutture organizzative interessate".

    Il mio avvocato si riferisce proprio al punto in cui si parla di gestione code.
    Nell' ultima udienza si è parlato proprio di queste due parole "Gestione code".
    Il mio avvocato chiede come mai, a seguito dell' introduzione di un sistema per la gestione code (che lui presuppone essere il "sistema del numerino", dato che non è scritto da nessuna parte cosa sia) sia necessaria l' assunzione di sportellisti, il cui compito è tutt' altro che la gestione delle code.

    L' avvocato di Poste Italiane risponde che la mia assunzione è giustificata dal fatto che in quel periodo Poste Italiane ha promosso diversi prodotti per cui ha avuto bisogno di sportellisti.

    Io, però, nel periodo in cui ho lavorato per Poste Italiane, non ho promosso nessun prodotto postale.

    Il giudice ha deciso, allora, per la prossima udienza, di convocare i testimoni di entrambe le parti.

    Premesso che non ci sto capendo molto, da quel poco che mi sembra di aver capito, la causa è tutta incentrata sulle due parole "Gestione Code". Secondo me basta dimostrare che "Gestione Code" è il sistema dei numerini, che la causa dovrebbe essere vinta. (Però posso benissimo sbagliare, per cui chiedo a qualcuno che capisce qualcosa in più, di darmi una mano).

    A questo proposito io ricordo che il sistema del numerino, fu proprio introdotto nei primi giorni della mia assunzione e, proprio in quel periodo uscì una circolare che ci spiegava come utilizzare il software.
    Ricordo che si selezionava nel software proprio la voce "gestione code" e successivamente si sceglieva se attivare oppure no la numerazione dello sportello.
    Qualcuno sa come potrei reperire tale circolare oppure può aiutarmi in qualche modo.
    Io vi ringrazio fin da subito per la disponibilità.

    GRAZIE.
    Ps. Se avete bisogno di qualche informazione in più riguardante il mio contratto, chiedete pureeeeee.
    Luigi.
     
    .
  2. monise
     
    .

    User deleted


    Luigi, leggo solo ora.
    Dunque, la gestione code è proprio l'utilizzo del numerino!
    Ti posso solo dire che io interinale come te e come te assunto proprio per la gestione code, ho vinto in primo grado quasi 2 anni fa a Roma e attualmente lavoro in poste.
    In bocca al lupo!
     
    .
  3. trademarko
     
    .

    User deleted


    Scusa Monise, potrei avere copia della tua sentenza, in modo da farla leggere al mio avvocato?
    Il mio indirizzo email è [email protected]
    Grazie.
     
    .
  4. monise
     
    .

    User deleted


    Mandami con messaggio i tuoi dati. Non ho lo scanner e quindi ti faccio una copia e te la spedisco per posta (se arriva ehehehe)
     
    .
3 replies since 7/7/2011, 19:08   287 views
  Share  
.