ricorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorefio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,sono nuova del forum.
    io ho fatto il ricorso alle poste per un contratto secondo l'articolo 1 a tempo determinato.ho lavorato come portalettere fra il 2004 e il 2005 per due mesi,durante le festività natalizie.Secondo il contratto io dovevo fare la zona scoperta dal personale in ferie,in realtà facevo una zona "scoperta" e per fortuna i colleghi di allora sono stati disponibili a venire a testimoniare se ci sarà necessità.

    inizialmente mi dissero che non potevo fare ricorso per il mio contratto,poi mio cugino,stesso contratto ha vinto il ricorso.
    allora mi sono affidata ad un avvocato,del sindacato SAIP,lo stesso che ha fatto entrare mio cugino.Iorio mi pare si chiami.
    Ero in tempo per fare la causa,iniziata l'anno scorso, e l'ho fatta.
    ora ho la prima udienza a maggio.
    ora vorrei capire,sicuramente qualcuno qui ne sa più di me,se ho possibilità di vincere la causa,se andrà molto per le lunghe,se qualcuno ha già vinto con la mia stessa situazione contrattuale.
    grazie mille a chiunque mi aiuterà a capirci qualcosa
     
    .
  2. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    Iorio? ma di che paese sei?
     
    .
  3. Lexoto
     
    .

    User deleted


    Napoli...
     
    .
  4. fiorefio
     
    .

    User deleted


    lexoto tu lo conosci?sai dirmi qualcosa?
     
    .
  5. sporting76
     
    .

    User deleted


    guarda io ho contrato art 1 x sostituzione del 2004.......avevo vinto primo grado nel ottobr 2006,nel giugno 2007 ho perso l'appello(nel mio caso colpa dell'avvocato del sindacato) ora sono in attesa di cassazione!!! da quanto so io so vincenti.....poi qualcuno piu' bravo di me nel forum ti sara' dare piu' spiegazioni detagliate!!!
     
    .
4 replies since 17/2/2011, 15:58   163 views
  Share  
.