vinto ricorso sportello art. 1 e art. 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sognar
     
    .

    User deleted


    ciao l'anno scorso ho vinto con 2 contratti da sportellista nel 2007 il primo con art.2 di 6 mesi il secondo con art.1motivazione (carattere produttivo ) di 2 mesi,presento ricorso tramite un legale (no sindacato) alla 3 udienza vinco il ricorso vengo reitegrato dopo 15 giorni la mia felicita era alle stelle,ma dopo 2 mesi mi rifilano un ufficio monooperatore mi seguono un paio di giorni e poi aggiustati mi fanno capire,sono molto inc.....to da solo nessuno mi aiuta tutto da solo ma loro pensano di usare la gente come sacchi di patate con tutta la responsabilita che mi trovo a questo punto preferisco cambiare lavoro che rodermi il fegato ,se qualcuno vuole consigliarmi accetto volentieri ciao
     
    .
  2. labicana
     
    .

    User deleted


    cambiare lavoro? e chi te lo da?
     
    .
  3. sporting76
     
    .

    User deleted


    ma dove sta il lavoro???? ce una crisi in giro..........oi oi.......
     
    .
  4. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    se non riesci a fare le operazioni chiudi, chiama i sindacati, telefona chi vuoi tu...ma non lasciare il lavoro, per l'amor di Dio
     
    .
  5. aisberg 07
     
    .

    User deleted


    dopo tutte le fatiche per ottenere il posto adesso pensi di lasciarlo? non ci pensare nemmeno, fai le cose con calma e dove arrivi metti un punto, non ti dannare la vita
     
    .
  6. sognar
     
    .

    User deleted


    davvero grazie per l'incoraggiamento che mi date,il problema e cne mai fatto retrosportello mai fatto le operazioni da DT ci sono clienti che mi chiedono delle cosa che non so fare chiamo la fil..... mi dicono aggiustati guarda li guarda la non e' facile davvero stare davvero dietro a tutto,al cliente cosa dico? la verita! senza contare i corsi assegnati non finiscono mai e la fil.... spinge,e devo proporre polizze questo quello e quantaltro vogliono l'obbiettivo,e non e' finita io non conosco bene questa materia e loro pretendono che la conosco,mi convocano saltuariamente in fil.... per interrogarmi devo prepararmi su questo su quello mi chiedo sono obbligato a sottostare a tutto dico tutto quello che mi chiedono,sono obbligato a imparare una materia vasta difficile che non mi entra e non mi entra mi stanno stressando non ne posso piu'sembra di andare all'universita e dare gli esami,ma io sono sportellista nonagente assicurativo,aiutatemi datemi un consiglio image
     
    .
  7. reiss06
     
    .

    User deleted


    Rompi le scatole ai dup degli altri uffici postali munisciti di tutti i nmeri telefonici che ti servono
    su 14000 uffici in tutta Italia qualche anima buona la trovi.....................fai comunella con altro ufficio monoperatore............sei stato già coraggiosissimo ad accettare complimenti!

    .............TI Stimo tantissimo
     
    .
  8. vito367
     
    .

    User deleted


    Fai prendere per le orecchie a calci in c..o chi ti rompe sul lavoro, sono innumerevoli le diversità di trattamento per gli ultimi arrivati. Ci provarono con me ,il Dir. e la Vice Direttr. io andavo dal dott. mi facevo fare il certif. di malattia e mi prendevo gg. di riposo per stress..
     
    .
  9. gaggy
     
    .

    User deleted


    Ciao sognar volevo chiederti ora hai vinto in appello ma poste può richiedere il secondo grado di giudizio????Perk io devo ancora aprire il ricorso ho parlato oggi con l'avv e mi ha detto ke apro il ricorso dopo un'pò di mesi si ha il primo appello se vinco vengo reintegrata però poi poste va al secondo e se dovessi di nuovo vincere io anche in cassazione voi ke ne pensate????
    Per quanto riguarda il reintegro non sono quindi obbligati ad inserirti dove tu hai svolto l'att lav precedenti.......?????????Ciaooooooooooooo
     
    .
  10. sporting76
     
    .

    User deleted


    si e' cosi'....1 grado apello e cassazione!!! riguardo il reintegro dovrebbe essere cosi',ma le poste trova sempre la scusa che non ci son posti liberi dove avevi lavorato!!!!
     
    .
  11. gaggy
     
    .

    User deleted


    e be certo..............cercano di metterti in difficoltà ma non bisogna mollare!!!!!!!!!!
     
    .
  12. approdo
     
    .

    User deleted


    Ciao sognar, vorrei sapere la differenza tra un operatore di sportello ed un direttore ufficio monoperatore. Quanto si guadagna in più?
     
    .
  13. michitedda
     
    .

    User deleted


    Potresti far avere le sentenze?
     
    .
12 replies since 12/2/2011, 18:48   1050 views
  Share  
.