ho vinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusbalda3
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho vinto alla prima udienza e il giudice mi ha detto reintegro immediato...il mio avvocato ha chiesto una sentenza parziale d'urgenza per il reinteegro e poi successivamente x il risarcimento...quanto tempo ci vuole prima che poste mi reintegri veramentE????chi mi sa dire qualcosa?

    contratto sportellista. tribunale roma. contratto del 2007 con art 2 comma bis 1.
     
    .
  2. Lexoto
     
    .

    User deleted


    che giudice avevi? comunque mi sa che vai a lavorare dopo le feste
     
    .
  3. giusbalda3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 17/12/2010, 19:49) 
    che giudice avevi? comunque mi sa che vai a lavorare dopo le feste

    ah pensavo molto più avanti tipo a febbraio o marzo...beh se già dopo le feste meglio ancora....
    non mi ricordo cmq ero prima sezione tribunale di roma
     
    .
  4. nicoh
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...vorrei farvi una domanda:io sto facendo ricorso come tutti voi,e sn in attesa di sapere l'esito del ricorso.Quello ke sto facendo è il primo grado di giudizio.La mia domanda è questa:nel caso non dovessi vincere il primo grado,cosa posso fare?Grazie
     
    .
  5. giusbalda3
     
    .

    User deleted


    non so...ho vinto alla prima udienza
     
    .
  6. sporting76
     
    .

    User deleted


    nel caso non vinci il primo grado devi riccorere in apello.........ci son 3 gradi di giudizio: 1 grado....... apello........cassazione!!!
     
    .
  7. AnToNiO™
     
    .

    User deleted


    ci dici la tua sentenza numero e tutto? grazie cosi possiam farla presente ai nstr rispettivi giudici;) grazie giusbalda e auguri
     
    .
  8. giusbalda3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnToNiO™ @ 27/1/2011, 22:16) 
    ci dici la tua sentenza numero e tutto? grazie cosi possiam farla presente ai nstr rispettivi giudici;) grazie giusbalda e auguri

    la mia sentenza è uguale a quella pubblicata sul sito di galleano...
     
    .
7 replies since 17/12/2010, 16:15   547 views
  Share  
.