Info ricorso ex ctd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pier884
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione.
    Nel 2006 ho lavorato a Palermo per poste italiane (settore recapito) dal 23Maggio al 15Settembre. Purtroppo le graduatorie si erano chiuse da poco e non sono riuscito a entrarci, quindi da allora non sono mai più stato richiamato. Non mi sono più interessato alla cosa, visto che stavo pure completando gli studi, in più mi hanno sempre detto che non essendo in graduatoria non potevo fare nulla. Volevo sapere se è ancora possibile fare ricorso, e a chi dovrei rivolgermi. Un amico mi ha detto che c'è un bravo avvocato a Roma che si occupa di queste cause, sapreste darmi qualche informazione più concreta?Grazie in anticipo :woot:
     
    .
  2. gabrielnap
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
    A come ho capito hai lavorato nel 2006 e non hai impugnato ancora il contratto.
    Non hai tempo da perdere, devi impugnare il contratto il prima possibile, entro il 22 gennaio. E' entrata la nuova legge che taglierà fuori un sacco di precari (anticostituzionalità permettendo).
    Di avvocati a Roma c'è ne sono, quelli più nominati nel forum sono Rizzo e Galleano che non conosco personalmente ma hanno una buona stima da parte di altri utenti del forum e tengono spesso aggiornate le loro pagine web e sono molto disponibili a divulgare tempestivamente notizie imporanti, comunque tutti gli avvocati giuslavoristi che si occupano principalmente di cause contro poste presentano anche cause a Roma.
    cmq è meglio che posti anche nella sezione ricorsisti così è più facile che avrai risposte anche da parte di altri utenti ed è anche la sezione più appropriata per il tuo caso.
    ciao
     
    .
  3. Pier884
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto per le info, gabriel. Quindi mi sembra di capire che anche se mi resta poco tempo posso ancora fare qualcosa. Io sono di Palermo, ma mi trovo a Roma per motivi familiari. A questo punto inizio immediatamente a muovermi per capirci qualcosa. Non sarebbe male riuscire a farmi reintegrare, coi tempi che corrono ^_^ , grazie ancora
     
    .
  4. gabrielnap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pier884 @ 1/12/2010, 11:51) 
    Ti ringrazio tanto per le info, gabriel. Quindi mi sembra di capire che anche se mi resta poco tempo posso ancora fare qualcosa. Io sono di Palermo, ma mi trovo a Roma per motivi familiari. A questo punto inizio immediatamente a muovermi per capirci qualcosa. Non sarebbe male riuscire a farmi reintegrare, coi tempi che corrono ^_^ , grazie ancora

    esatto muoviti immediatamente non hai scelta con la nuova legge.
     
    .
3 replies since 1/12/2010, 10:05   174 views
  Share  
.