INFO avvocato a BOLOGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infi80
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    chi di voi sa indicarmi un avvocato che abbia un minimo di esperienza in cause contro Poste al tribunale BOLOGNA??
    Grazie
     
    .
  2. labicana
     
    .

    User deleted


    AVV R .RIZZO, anche cassazionista opera su tutto il territorio nazionale...e' espertissimo di cause postali, e' stato uno dei primi a curare queste cause.....se vuoi ti do maggiori info
    ma tu come sei messo...cioe' che art hai?
     
    .
  3. infi80
     
    .

    User deleted



    Ciao Labicana,
    grazie.
    dell'Avv. Rizzo conosco il sito perchè se ne parlava sul forum e ho letto qualche suo articolo sui contratti poste.
    Io sono la stessa persona del post sull'art. 32 commi 1 e 4, che ha fatto tentativo di conciliazione ma deve ancora depositare ricorso.
     
    .
  4. labicana
     
    .

    User deleted


    si l'ho capito!
    stai ancora a decidere l'avvocato......SBRIGATI!
     
    .
  5. infi80
     
    .

    User deleted



    lo so infatti mi sto muovendo,
    ma devo prendere un avvocato di Bologna, non posso prenderne uno di Roma, e capisci bene il perchè.
     
    .
  6. labicana
     
    .

    User deleted


    tu devi prendere uno bravo....anche se il suo studio non e' a roma....
    sai quanti vanno da lui pur essendo siciliani, campani o toscani ?
    l'importante e' affidarsi a un professionista del settore poste e Rizzo si e' cibato con pane e poste!
    poi fa tu...ma fa in fretta, perche' l'avvocato non puo' domani andare in tribunale e depositare il ricorso , ma ci deve studiare per radicare bene la causa!
     
    .
  7. infi80
     
    .

    User deleted



    Labicana,
    non metto in dubbio che l'Avv. Rizzo è uno dei migliori avvocati.
    Ma devo affidarmi ad un avvocato che mi scriva l'atto da depositare e che poi sia un avvocato che frequenta spesso il tribunale di Bologna e che quindi mi vada a depositare il ricorso il prima possibile.
     
    .
  8. sporting76
     
    .

    User deleted


    infatti bisogna informarsi sempre di un buon avvocato,lo dico x esperienza personale......mi ricordo quando ho perso l'appello il mio ex avvocato mi disse che non potevo andare manco in cassazione!!!! roba da pazzi!!!
     
    .
  9. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infi80 @ 12/11/2010, 17:05) 
    Labicana,
    non metto in dubbio che l'Avv. Rizzo è uno dei migliori avvocati.
    Ma devo affidarmi ad un avvocato che mi scriva l'atto da depositare e che poi sia un avvocato che frequenta spesso il tribunale di Bologna e che quindi mi vada a depositare il ricorso il prima possibile.

    sai che le cause di poste si fanno in tutti i tribunali d'italia?
    e poi ricorda che la cassazione si trova a roma e a roma devi venire comunque :B):
     
    .
  10. sporting76
     
    .

    User deleted


    tutti a roma ci devono giudicare...........ahhahahaha
     
    .
  11. k19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (infi80 @ 12/11/2010, 16:09) 
    lo so infatti mi sto muovendo,
    ma devo prendere un avvocato di Bologna, non posso prenderne uno di Roma, e capisci bene il perchè.

    MMMMMM................capisco che da buona (e non bona) preferisci un bolognese...........................ma, accetta immediatamente il suggerimento di labicana..................avv, roberto rizzo.....................................posso x esp. personale suggerirti anche daniele biagini di massa carrara, ex braccio dx di lalli.......................ma comunque trai due meglio rizzo.................saluti.
     
    .
  12. kira1
     
    .

    User deleted


    alla fine a chi ti si affidata e come e' finita? qual era il tuo problema? io mi trovo nella stessa indecisione
     
    .
11 replies since 11/11/2010, 00:31   603 views
  Share  
.