Carta Bancoposta scaduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. henryxp
     
    .

    User deleted


    Mi è scaduta la carta, questa sera è stata ingollata dal bancomat Postamat
    delle poste, non sapevo fosse scaduta. Adesso visto che non mi è arrivato
    nulla a casa con chi mi devo incazz...?

    Salut.
     
    .
  2. Brute_Force
     
    .

    User deleted


    Solitamente a casa un mese prima ti arriva una busta con un PIN nuovo di una carta nuova giacente all'ufficio postale dove hai aperto il conto. Ti devi incaxxare con te stessa perche sulla tua carta c'è scritta la data di scadenza. (Non voglio fare il supponente,anche a me è successo purtroppo). Quindi vai alla posta dove hai aperto il conto per ritirare la nuova carta.
     
    .
  3. mrloli
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me la carta scade a marzo e la settimana scorsa mi è arrivata la busta con il nuovo pin... e c'era pure scritto di andare allo sportello dove ho aperto il conto per ritirare la nuova carta. Ok vado e mi dicono che loro non hanno nulla.. Riescono a rintracciare la carte dicendo che è stata spedita il 29 dicembre ma adesso non sanno dove si trova. Che cosa devo fare e sopratutto con chi mi devo arrabbiare..??
     
    .
  4. labicana
     
    .

    User deleted


    di solito arriva prima il pin e dopo circa una ventina di giorni la carta (sempre allindirizzo risultante dal conto corrente ) ....quando avrai tutte e 2 le cose ,ti recherai nell'ufficio postale dove e' radicato il conto corrente e la carta ti sara' attivata!
     
    .
  5. mrloli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labicana @ 6/2/2011, 17:32) 
    di solito arriva prima il pin e dopo circa una ventina di giorni la carta (sempre allindirizzo risultante dal conto corrente ) ....quando avrai tutte e 2 le cose ,ti recherai nell'ufficio postale dove e' radicato il conto corrente e la carta ti sara' attivata!

    Questo è successo la prima volta quando ho aperto il conto. Adesso invece con l'invio del pin per la nuova carta, mi dicevano invece di ritirare quest'ultima direttamente all'ufficio postale.. mah
     
    .
  6. neno1
     
    .

    User deleted


    mi è scaduto il bancoposta,è mi deve arrivare il nuovo,vorrei sapere se cambia il codice iban o rimane sempre lo stesso
     
    .
  7. gidag
     
    .

    User deleted


    Cambia solo il numero pin che ti arriva a casa.La carta rinnovata arriva in ufficio.
     
    .
  8. anna lisa6
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    anche a me è scaduta la carta libretto e mi è già arrivato il nuovo pin e l'invito a recarmi nell'ufficio postale a ritirare il nuovo postamat.......l'unico problema è che io mi sono trasferita in un'altra città diversa da quella dove ho aperto e ho richiesto il postamat!!!
    Per motivi di lavoro non riesco a tornare nel mio paese per andare a ritirarlo e quindi non so cm fare a risolvere il problema....visto che all'ufficio postale della città dove sono ora mi hanno detto che non possono farlo arrivare li!!! ma è possibile che tra uffici postali non si possano far passare un documento?????
     
    .
  9. roberto58
     
    .

    User deleted


    posso denunciare le poste per il mancato recapito del banco posta nuovo visto che il mio e' scaduto a dicembre 2016??'

    roberto caserta
     
    .
  10. MARILENA1
     
    .

    User deleted


    DEVO RINNOVARE IL BANCO POSTA CM DEVO FARE

    DEVO RINNOVARE IL BANCOPOSTA X VIA ONLAIN CM DEVO FARE
     
    .
  11. maury777
     
    .

    User deleted


    Il pin non cambia cambia solamente se fai la richiesta di una nuova carta io ne ho richiesta una nuova perché avevo smarrito la vecchia e ho ricevuto il pin e la nuova carta e alla scadenza della carta il pin non cambia.
     
    .
10 replies since 17/1/2010, 19:31   59498 views
  Share  
.