MA cosa sta diventando il portalettere...uno schiavo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andy3375
     
    .

    User deleted


    Ogni giorno che passa per me che sn stato assunto da un anno mi accorgo che in Posta stanno avvenendo dei cambiamenti che stanno di volta in volta peggiorando la situazione lavorativa del portalettere...per il 2010 girano voci sul postino telematico,sul fatto delle 7 ore di lavoro quindi sul taglio di zone e di personale ecc ec ecc...Mi chiedo dove stiamo andando a finire grazie anche ai sindacati che non ci rappresentano piu'???
    Vedo Postini che hanno le zonette ed escono cn una borsa e basta e riescono addirittura a fare 2 zone al giorno, mentre io ed altri colleghi specialmente giovani che hanno una zona enorme obbligati ogni giorno a fare i viaggetti di posta poiche' carichi come dei muli ,in pericolo ogni giorno di cadere dal motorino perche' troppo carico...portalettere che continuano a perdere la vita e poi parlano di sicurezza sul lavoro??????
    C'e' un omerta' che fa paura...tutti che si lamentano ma nessuno che prende una posizione??IO CONSIGLIEREI UMILMENTE A TUTTI I NEO ASSUNTI E NON, DI DARSI UNA STRIGLIATA E DI OPPORSI A CERTE REGOLE CHE IMPONE L'AZIENDA SOLO PER GONFIARSI LA BUSTA PAGA.....E ORA DI DIRE BASTA !!!!E' INIZIATO UNO SCIOPERO DELLE PRESTAZIONI STRAORDINARIE...FATELO !!!!!OPPONETEVI.... RIBELLATEVI REAGITE!!!!ALTRIMENTI SARANNO CAZZI PER TUTTI E FINIREMO PRESTO TUTTI IN CASSAINTEGRAZIONE...SIAMO NOI CN LE NOSTRE FORZE CHE DOBBIAMO ASSOLUTAMNTE FAR CAMBIARE LE COSE!!!
    FORZA POSTINI !!!
    saluti
     
    .
  2. willy.14
     
    .

    User deleted


    belle parole, ma purtroppo tutte al vento...che ti devo dire!!!!
    nel mio ufficio è tornata in voga la pratica che se vai in ferie la zona la lasciano a terra e quando torni ti accontentano con un paio d'ore di copertura e bisogna dirgli anche grazie. siamo tornati nel paleozoico altro che postino telematico
     
    .
  3. andrea747474
     
    .

    User deleted


    purtroppo da quando ero ctd ad adesso che sono stato reintegrato mi sono reso conto che a parte qualche cazzata positiva tipo il motorino, i nuovi giubbotti e il palmare, x il resto è diventato un lavoro di merda, di sfruttamento, favoritismi e perdita del RISPETTO delle persone
     
    .
  4. Petra Canasio
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è così da per tutto
     
    .
  5. andy3375
     
    .

    User deleted


    ti sbagli!!la frase giusta e' NON E' COSI PER TUTTI ...c'e' chi alle poste sta benissimo te lo garantisco ...e chi ne paghera' le conseguenze ,se ancora esisteranno le Poste saremo noi giovani....!!
     
    .
  6. lucianarut
     
    .

    User deleted


    avete solo da lamentarvi, ringraziate del posto di lavoro, anzi sperate che le cose non cambino in peggio, cosa pensavate che essendo stati rintegrati siete al sicuro?? c'e' di peggio fuori, molto di peggio.
     
    .
  7. trueblood82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucianarut @ 27/2/2010, 16:53)
    avete solo da lamentarvi, ringraziate del posto di lavoro, anzi sperate che le cose non cambino in peggio, cosa pensavate che essendo stati rintegrati siete al sicuro?? c'e' di peggio fuori, molto di peggio.

    infatti.c'è gente che lavora 9 ore al giorno e percepisce stipendi da fame o che nn viene pagata!!gente ke come me a 28 anni ancora sta a spasso e ke deve sudare anche x trovare lavori a tempo determinato (2-3 mesi)da commessa dopo che mi sn fatta il mazzo a stidiare!!nn posso comprarmi nè casa nè auto ,nn avrò mai una pensione e sn costretta ancora a vivere con i miei!ma ringraziate dio che state dove state va! :angry:
     
    .
6 replies since 28/11/2009, 00:01   1034 views
  Share  
.