Ricorso in cassazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colpoditacco33
     
    .

    User deleted


    lorylulù- quale periodo hai lavorato e con qualche articolo hai vinto in appello?
     
    .
  2. colpoditacco34
     
    .

    User deleted


    Amici ricorsisti ! Siamo solo polli da spennare! Gli studi legali ci marciano su di noi.
     
    .
  3. k191
     
    .

    User deleted


    colpoditacco...mi sembrano assai eccesive le somme che ti ha richiesto l'avvocato, 4.500€ x 1 grado?...non è molto lontano; 4.500€ x 2 grado?...assai sproporzionato; 5.500€ x la cassazione? ... 2000€ al massimo!

    x i tre gradi, tutti vinti, io ho speso poco più di 7.500€...vedi tu!
     
    .
  4. colpoditacco35
     
    .

    User deleted


    k191 -Non sono io(mi riferisco a quello che tu hai postato), ma si tratta di fabiana 80. Controlla meglio la pagina 1. bn giornata
     
    .
  5. Mariella Casciaroli
     
    .

    User deleted


    come é andato l appello dopo il rinvio della cassazione?
     
    .
  6. Elisa 79
     
    .

    User deleted


    A qualcuno è capitato il ricorso in assunzione di Poste??
    io ho vinto primo e secondo grado, poi poste ha chiesto la sospensione del processo e oggi mi ha notificato il ricorso in assunzione... :angry:
    io la credevo una partita chiusa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Attenzione in questi giorni è arrivata dopo vinto in primo e secondo grado la perdita in cassazione del 2015 con richiesta di poste dei soldi corrisposti suo tempo più le spese legali, una sassata
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    io avrò la causa a maggio, ho speso tutti i soldi e non ho più niente, devo per forza restituire isoldi che non ho? visto l'andazzo penso che anche io dovrà restituire dei soldi, tu quanto devi restituire, se te lo posso chiedere?
     
    .
  9. postaspeed78
     
    .

    User deleted


    ragazzi lasciate perdere. io l'ho già detto e scritto. Non possiamo vivere ANNI E ANNI nella speranza di rientrare in Poste , e spendere migliaia di euro di avvocati. BASTA METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA. fare il postino non è come 20 o 30 anni fa: uno aveva sempre la stessa zona, stava bene, alla sua ora si veniva a casa ecc.. adesso "tagliano" e lo sapete tutti. le conseguenze si vedono. Poi c'è anche la CONCORRENZA SLEALE delle poste private dove offrono ad aziende prezzi inferiori perchè risparmiano sia sugli stipendi dei dipendenti, sui motomezzi (oguno ha il suo) e su tante altre cose al limite della legalità. poi sinceramente lavorare al freddo di fuori in inverno e sotto l'acqua e non si prendono certo 4000€ al mese... non è tutto sto paradiso fare il postino. convinciamoci di questo. C'è crisi, ci sono lavori precari, ed io come voi ho vissuto e sto vivendo così da diversi anni ma non si può sperare in poste. dateci anche voi un taglio. di lavori ne ho fatti diversi. Ad esempio è meglio stare in un magazzino o in un supermercato al coperto che fare il postino di fuori. anzi a volte si prende pure di più di stipendio. i tempi sono cambiati. Anche un mio vicino di casa , oggi pensionato, è un ex postino. LORO stavano bene 20-30 anni fa era un bel lavoro: adesso dateci un taglio. Lavorare nelle poste private ve lo sconsiglio vivamente (io ci ho provato lasciate perdere....!) se nelle poste pubbliche non si entra non si entra basta. cercate qualcos'altro ed andate aventi con la vostra vita !
     
    .
  10. anduinlothar
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Come molti di voi ho fatto questo percorso e mi chiedevo se effettivamente qualcuno è riuscito a vincere in Cassazione.
    Io purtroppo ho perso in riassunzione in Cassazione e mi arriverà la comunicazione di quanto già preannunciato dall'avvocato ossia la restituzione delle somme che nel mio caso sono enormi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Offline
    Allora, si potrebbe fare un ricorso di gruppo alla corte di giustizia europea, chi di voi sarebbe d' accordo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Io ho perso in Cassazione, ho dovuto restituire moltissimi soldi!!!! Ti mandano la raccomandata e glieli devi ridare entro 15 giorni, TUTTI INSIEME senza sconti, né rate. Se non li hai procedono al recupero forzoso, che significa pignoramenti etc... L'unica soluzione è essere nullatenenti, senza niente di intestato. Chi ha aderito all'accordo ha fatto una gran cosa, perché adesso in Cassazione perdono tutti, grazie al decreto "Salva poste" e affossa i postali (aggiungo io)... Cmq voglio dire una cosa: le cause sono composte da 3 gradi, finché non si arriva all'ultimo non ci si può considerare vincitori, per cui le somme vinte non erano nostre, non è giusto averci rimesso di tasca nostra in interessi, netto, spese legali e quant'altro,però spendersi tutta la cifra vinta nei primi 2 gradi, soprattutto se notevole, è un po' una mossa azzardata secondo me...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    428

    Status
    Offline
    E'mio padre che ha perso, quindi non sò quanto aveva vinto nei primi due gradi. Deve pagare rate mensili di 270 euro per 4 anni. Il decreto salva poste è stato fatto durante il governo Berlusconi, per colpa di questo criminale ci devo rimettere io?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Sicuramente un decreto ingiusto e inaccettabile, ma purtroppo incredibilmente legale e nessuno vincerà più i ricorsi... Io ho dovuto restituirne molti di più. Se li avessi spesi sarei finita sotto un ponte!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,789
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    qn89hk_0
     
    .
29 replies since 9/11/2016, 02:17   3622 views
  Share  
.