cassazione persa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renato733
     
    .

    User deleted


    sporting ti sono vicino,mia moglie ormai si è indirizzata in un altro settore e credo che se dovesse vincere non accetta,questa dimostra che dio c'è e spero che ci sia anche per i giudici malafattori e contro i lavoratori..10 anni semnza avere un primo grado ...
     
    .
  2. Sporting76
     
    .

    User deleted


    Renato sti giudici fanno schiffo!!! ma come si fa' ad aspettare un 1 grado dieci anni? ce da prenderli a calci in culo a uno a uno,se ne fottono altamente di noi che cechiamo giustizia contro un azienda che ha fatto il cazzo che voleva!! secondo me sotto banco aiutano poste italiane,della serie bocciando un toto di ricorsi!!
     
    .
  3. renato733
     
    .

    User deleted


    bisognava vinceere da subito,il rammarico rimane ,vedere gente dello stesso periodo dentro,noi andiamo per i doldi avanti,qualcuno qualcosa dovrà pur rimborsarci,
     
    .
  4. Sporting76
     
    .

    User deleted


    pensa lo ripetero' ma il mio collega stesso mio contrato firmato stesso giorno da trimestrale.lui e' dentro e io son fuori!!! se non e' ingiustizia questa!!!

    o tutti dentro o tutti fuori non ce niente da fare!!
     
    .
  5. labicana
     
    .

    User deleted


    ti capisco.....ma fa sempre piacere sentirti e sapere come stai e anche come si evolve la situazione con poste.
    Lo sai che un consiglio buono da amici lo avrai sempre.
    Peccato che di piu' non si puo' fare!
     
    .
  6. renato733
     
    .

    User deleted


    hanno bloccato gli stipendi agli statali per 5 anni,hanno allungato l'età pensionabile,aumentano l'iva,bloccano il turn over,fanno sempre più leggi contro i lavoratori,i sindacati non contano più un cazzo,e nessuno si sveglia tutti a comprarsi l'i-phone 5,fino a quando campa babbo e mamma e dopo?
    La crisi la paghiamo noi,oro non si son tolti manco un centesimo dallo stipendio e dal rimborso ai partiti,poveri giovani ,sogno le brigate rosse e gli anni 70,ma ci stiamo arrivando secondo me....
     
    .
  7. labicana
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe essere uniti una volta tanto e ribellarsi contro lo strapotere delle banche....in grecia ora ,in questo istante sta scoppiando il putiferio e i giornali italiani tacciono , la televisione pure....il voto e' l'ultima arma pacifica che ci e' rimasta
     
    .
  8. tatino2007
     
    .

    User deleted


    Ciao Sporting sono davvero amareggiato per quel che conta ovviamente!
    Ma perchè hai perso che diamine è successo?
    Un abbraccio fortissimo!
     
    .
  9. lucadel66
     
    .

    User deleted


    Mi viene in mente un'altra sentenza "umbratile", quella di Barca9 di Mondoposte.

    Cass. sent. n. 4267 del 9/12/2010; Pres. Lamorgese; Rel. Berrino; Conss. Nobile, Napoletano, Mammone.

    interv. #136
    www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=4196.msg95917#msg95917

    Ti mando in privato il mio recapito fisico, così se mi mandi la sentenza la pubblico.
     
    .
  10. labicana
     
    .

    User deleted


    Grande luca...ci contavo!
     
    .
  11. lucadel66
     
    .

    User deleted


    Le scimmie non sanno solo scrivere.. Oscure sentenze destinate agli archivi, risultano talvolta le più interessanti.

    Eugenia-piccola-286x300

    Ho appena mandato un messaggio privato a Sporting76 dal titolo "mammone sarà lui".

    Edited by lucadel66 - 8/11/2012, 20:49
     
    .
  12. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadel66 @ 8/11/2012, 20:21) 
    Ho appena mandato un messaggio privato a Sporting76 dal titolo "mammone sarà lui".

    :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif: :tn4842mdrgo3.gif:
     
    .
  13. omer71
     
    .

    User deleted


    Quindi era in camera di consiglio?
    mammone fa parte della sesta sezione
     
    .
  14. BM81
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma essendo nuovo non so com'era la sua situazione...lui stava già lavorando (perchè magari riammesso dopo una vittoria in secondo grado), o era a casa ed aveva perso anche i primi due appelli?
     
    .
  15. labicana
     
    .

    User deleted


    vinto il primo grado ,perso appello e cassazione
     
    .
68 replies since 7/11/2012, 20:40   1647 views
  Share  
.