VINTA CASSAZIONE ART 8 ESIG ECC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sporting76
     
    .

    User deleted


    ciao luca come ti ha detto labicana sportin766 ero io perche' non riuscivo a ricordarmi la psw!!
     
    .
  2. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadel66 @ 1/10/2012, 20:57) 
    Anch'io ero una volta Luca _1966, ed ora Lucadel66 perché persi la psw. Dovremmo avere tutti la stessa psw.. (discussione a parte).

    Questo forum non mi pare ben organizzato dal punto di vista grafico. Ad esempio non capisco come vedere se qualcuno ha risposto a miei precedenti interventi, oppure non mi riesce di visualizzare la lista cronologica degli inteventi fatti da un altro utente..

    Inoltre le discussioni aperte sono indistintamente contenute in un unico calderone, e la loro riconoscibilità è affidata solo alla sensibilità dell'utente che ha loro imposto il titolo.

    credo che il forum sia stato abbandonato dall'amministratore....come del resto anche l'altro!
    ma se serve per tenerci in contatto ,va bene anche cosi
     
    .
  3. lucadel66
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi ha l'età per aver visto <<i sopravvissuti>>? Era una serie televisiva in cui gli sparuti protagonisti vagavano per città e territori deserti, o si incrociavano raramente e fortuitamente via etere (con la radio). Ecco, qui sembra lo stesso..

    www.youtube.com/watch?v=6NXwkpxYnj4

    http://it.wikipedia.org/wiki/I_sopravvissuti
     
    .
  4. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadel66 @ 2/10/2012, 14:44) 
    Nessuno di voi ha l'età per aver visto <<i sopravvissuti>>? Era una serie televisiva in cui gli sparuti protagonisti vagavano per città e territori deserti, o si incrociavano raramente e fortuitamente via etere (con la radio). Ecco, qui sembra lo stesso..

    www.youtube.com/watch?v=6NXwkpxYnj4

    http://it.wikipedia.org/wiki/I_sopravvissuti

    esatto! ^_^
     
    .
  5. tatino2007
     
    .

    User deleted


    Mai similitudine fu più azzeccata!
     
    .
  6. camposanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bussatore @ 11/9/2012, 20:19) 
    FINALMENTEEEEEEEE DOPO 10 ANNI CE L HO FATTA LA CASSAZIONE MI HA DATO RAGIONE!!!!! :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif:

    bravo! bravo! sei per caso della provincia di Enna, ti spiego anche io ho avuto il tuo problema, ed il mio avv. mi ha detto che tutti quelli della prov. di Enna hanno avuto questo problema............anche io sono di quella prov. auguri in ogni caso, io ho già avuto l'udienza in appello, ed aspetto l'esito, maaaaaa!
     
    .
  7. andrea747474
     
    .

    User deleted


    E' finita!!! vinta Cassazione!!!
     
    .
  8. camposanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadel66 @ 2/10/2012, 14:44) 
    Nessuno di voi ha l'età per aver visto <<i sopravvissuti>>? Era una serie televisiva in cui gli sparuti protagonisti vagavano per città e territori deserti, o si incrociavano raramente e fortuitamente via etere (con la radio). Ecco, qui sembra lo stesso..

    www.youtube.com/watch?v=6NXwkpxYnj4

    http://it.wikipedia.org/wiki/I_sopravvissuti

    SAI PER CASO PER QUALE MOTIVO E' AVVENUTO QUESTO?...................
     
    .
  9. labicana
     
    .

    User deleted


    no....dillo tu!
     
    .
  10. andrea747474
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camposanto @ 6/10/2012, 18:41)
    CITAZIONE (bussatore @ 11/9/2012, 20:19) 
    FINALMENTEEEEEEEE DOPO 10 ANNI CE L HO FATTA LA CASSAZIONE MI HA DATO RAGIONE!!!!! :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif: :tfr1051db.gif:

    bravo! bravo! sei per caso della provincia di Enna, ti spiego anche io ho avuto il tuo problema, ed il mio avv. mi ha detto che tutti quelli della prov. di Enna hanno avuto questo problema............anche io sono di quella prov. auguri in ogni caso, io ho già avuto l'udienza in appello, ed aspetto l'esito, maaaaaa!

    Io sono della prov di Enna. Ci ho messo 8 anni
     
    .
  11. camposanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labicana @ 16/10/2012, 09:33) 
    no....dillo tu!

    HA, PERCHE' PROPRIO TU CHE SEI UNA VETERANA DEL FORUM NON LO SAI?

    AH VEBBE' ALLORA NEMMENO IO............CIAO CIAO!

    CITAZIONE (andrea747474 @ 16/10/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (camposanto @ 6/10/2012, 18:41)
    bravo! bravo! sei per caso della provincia di Enna, ti spiego anche io ho avuto il tuo problema, ed il mio avv. mi ha detto che tutti quelli della prov. di Enna hanno avuto questo problema............anche io sono di quella prov. auguri in ogni caso, io ho già avuto l'udienza in appello, ed aspetto l'esito, maaaaaa!

    Io sono della prov di Enna. Ci ho messo 8 anni

    CAMPA CAVALLO ALLORA..... MA, PANZIENZA ORAMAI BALLIAMO SINO ALLA FINE....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    roma

    Status
    Offline
    vinta la cassazione finalmente questa storia è finita!!!!!!!
     
    .
  13. tatino2007
     
    .

    User deleted


    Complimenti un'altra buona notizia! auguroni! :mb54.gif:
     
    .
  14. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampeiroma @ 19/10/2012, 12:02) 
    vinta la cassazione finalmente questa storia è finita!!!!!!!

    Art. 8???

    h140
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    598
    Location
    roma

    Status
    Offline
    art 8. esigenze eccezzionali
     
    .
111 replies since 11/9/2012, 19:19   2349 views
  Share  
.