VINTA CASSAZIONE ART 8 ESIG ECC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labicana
     
    .

    User deleted


    credo art 1 decreto legislativo 368/01...
     
    .
  2. gabbiano34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabbiano34 @ 17/9/2012, 09:00) 
    scusate amici. Il contratto giugno-settembre 2002 esigenze eccezional. quale articolo è?

    Non so se è art. 1 oppure art. 24

    CITAZIONE (gabbiano34 @ 17/9/2012, 10:03) 
    CITAZIONE (gabbiano34 @ 17/9/2012, 09:00) 
    scusate amici. Il contratto giugno-settembre 2002 esigenze eccezional. quale articolo è?

    Non so se è art. 1 oppure art. 24

    il contratto dice: per esigenze tecniche, organizzative e produttive.......
    congiuntamente alla necessità di assenze per ferie .....
     
    .
  3. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabbiano34 @ 17/9/2012, 10:17) 
    il contratto dice: per esigenze tecniche, organizzative e produttive.......
    congiuntamente alla necessità di assenze per ferie .....

    esigenze tecniche, organizzative e produttive anche di carattere straordinario conseguenti a processi di riorganizzazione... congiuntamente alla necessità di espletamento del servizio in concomitanza di assenze per ferie contrattualmente dovute a tutto il personale nel periodo estivo?

    Art. 1 dlgs 368/2011
     
    .
  4. fabrizio17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred822001 @ 17/9/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (gabbiano34 @ 17/9/2012, 10:17) 
    il contratto dice: per esigenze tecniche, organizzative e produttive.......
    congiuntamente alla necessità di assenze per ferie .....

    esigenze tecniche, organizzative e produttive anche di carattere straordinario conseguenti a processi di riorganizzazione... congiuntamente alla necessità di espletamento del servizio in concomitanza di assenze per ferie contrattualmente dovute a tutto il personale nel periodo estivo?

    Art. 1 dlgs 368/2011

    Addirittura del 2011 :lol:
     
    .
  5. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio17 @ 17/9/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (Fred822001 @ 17/9/2012, 11:30) 
    esigenze tecniche, organizzative e produttive anche di carattere straordinario conseguenti a processi di riorganizzazione... congiuntamente alla necessità di espletamento del servizio in concomitanza di assenze per ferie contrattualmente dovute a tutto il personale nel periodo estivo?

    Art. 1 dlgs 368/2011

    Addirittura del 2011 :lol:

    Mi è partito il dito!!! :B):
    Vabbè 2001
     
    .
  6. andrea747474
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred822001 @ 13/9/2012, 09:43)
    Che sia ben chiara la cosa: la sentenza della Cassazione NON E' UNA SENTENZA DI REINTEGRO!!!! Ma secondo te se DI FATTO la cassazione dichiarava il reintegro, perchè il lavoratore deve aspettare la Corte di rinvio??????????????

    Ti dico di più... Addirittura dopo la Corte di rinvio, la parte che perde può riandare in Cassazione! Lo capisci????

    Ed esecutiva sarà solamente la sentenza della Corte di rinvio!!!

    Riandare in Cassazione? Ma sei sicuro? Se poste in Cassazione non ha chiesto il collegato lavoro e la Cassazione rimanda in appello confermando gli arretrati... poste può ricorrere in cassazione nuovamente per il coll lavoro?? :36112ua6.gif:

    ....giochiamo a ping pong allora. arriviamo tranquilli alla pensione...
     
    .
  7. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea747474 @ 21/9/2012, 16:33) 
    ....giochiamo a ping pong allora. arriviamo tranquilli alla pensione...

    Peccato che la pallina è il lavoratore di turno!
     
    .
  8. tatino2007
     
    .

    User deleted


    Anche io sono una di quelle palle purtroppo e mi sono rotto di girare a vuoto!
    Tra un po' ci vado in pensione con sto' cavolo di ricorso!
     
    .
  9. bussatore
     
    .

    User deleted


    Salve amici, finalmente ho ritirato la sentenza di cassazione che ora non sto qua a postare, cmq in parole povere il giudice condanna poste e ribalta le sentenze precedenti, rinvia poi per le spese in corte d appello che si fara tra un annetto!!! Quindi bisogna aspettare ancora, sia per il posto sia per gli arretrati, ormai decisi tra 2,5 e 12 mensilita di indennizzo, bhe che dire: "diciamo che e andata bene cosi"
     
    .
  10. lucadel66
     
    .

    User deleted


    In questa discussione:

    sporting766, 11/9/2012

    - Bussatore tantissimi auguri di cuore x la vittoria!!! io sto aspettando l'esisto della mia cassazione....speriamo che sia andata bene uff!!
    - io son con l'art.1 x sostituzione......primo grado vinto appello perso!
    - l'avvocato mi ha detto che e' fiducioso......mah vedremo a fine mese!!!

    sporting766, utente non più iscritto..
     
    .
  11. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadel66 @ 30/9/2012, 13:37) 
    In questa discussione:

    sporting766, 11/9/2012

    - Bussatore tantissimi auguri di cuore x la vittoria!!! io sto aspettando l'esisto della mia cassazione....speriamo che sia andata bene uff!!
    - io son con l'art.1 x sostituzione......primo grado vinto appello perso!
    - l'avvocato mi ha detto che e' fiducioso......mah vedremo a fine mese!!!

    sporting766, utente non più iscritto..

    :huh:
     
    .
  12. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadel66 @ 30/9/2012, 13:37) 
    In questa discussione:

    sporting766, 11/9/2012

    - Bussatore tantissimi auguri di cuore x la vittoria!!! io sto aspettando l'esisto della mia cassazione....speriamo che sia andata bene uff!!
    - io son con l'art.1 x sostituzione......primo grado vinto appello perso!
    - l'avvocato mi ha detto che e' fiducioso......mah vedremo a fine mese!!!

    sporting766, utente non più iscritto..

    sporting7666 e' sporting 76 che aveva perduto la pw e per poter entrare si registro' come nuovo utente aggiungendo un 6......ora ricordatosi della sua vecchia pw e' ritornato sportig 76.....

    CITAZIONE (bussatore @ 30/9/2012, 11:28) 
    Salve amici, finalmente ho ritirato la sentenza di cassazione che ora non sto qua a postare, cmq in parole povere il giudice condanna poste e ribalta le sentenze precedenti, rinvia poi per le spese in corte d appello che si fara tra un annetto!!! Quindi bisogna aspettare ancora, sia per il posto sia per gli arretrati, ormai decisi tra 2,5 e 12 mensilita di indennizzo, bhe che dire: "diciamo che e andata bene cosi"

    ma l'avvocato ti ha detto se ci sono possibilita' di reintegro ora?

    hai chiesto gli arretrati da sentenza nel tuo caso da quanto sarbbero conteggiati?
     
    .
  13. bussatore
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il reintegro bisogna fare un altra causa, che sarebbe la stessa degli arretrati, i tempi circa un anno per gli arretrati il tetto massimo in tutti i casi e di 12 mensilita, a meno che in questo tempo la corte europea decide che quest articolo 32 sia incostituzionale, ma ci credo poco!
     
    .
  14. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bussatore @ 1/10/2012, 11:36) 
    Per quanto riguarda il reintegro bisogna fare un altra causa, che sarebbe la stessa degli arretrati, i tempi circa un anno per gli arretrati il tetto massimo in tutti i casi e di 12 mensilita, a meno che in questo tempo la corte europea decide che quest articolo 32 sia incostituzionale, ma ci credo poco!

    Praticamente la decisione verrà presa dalla Corte di rinvio... Sbaglio?
     
    .
  15. lucadel66
     
    .

    User deleted


    Anch'io ero una volta Luca _1966, ed ora Lucadel66 perché persi la psw. Dovremmo avere tutti la stessa psw.. (discussione a parte).

    Questo forum non mi pare ben organizzato dal punto di vista grafico. Ad esempio non capisco come vedere se qualcuno ha risposto a miei precedenti interventi, oppure non mi riesce di visualizzare la lista cronologica degli inteventi fatti da un altro utente..

    Inoltre le discussioni aperte sono indistintamente contenute in un unico calderone, e la loro riconoscibilità è affidata solo alla sensibilità dell'utente che ha loro imposto il titolo.
     
    .
111 replies since 11/9/2012, 19:19   2349 views
  Share  
.