VINTA CASSAZIONE ART 8 ESIG ECC.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred822001 @ 13/9/2012, 16:22) 
    CITAZIONE (labicana @ 13/9/2012, 16:09) 
    :woot: :blink: :wacko:

    bangin

     
    .
  2. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labicana @ 13/9/2012, 16:29) 
    CITAZIONE (Fred822001 @ 13/9/2012, 16:22) 
    bangin


    box
     
    .
  3. labicana
     
    .

    User deleted


    forse qualcuno capira' quello che sto tentando di dire..
     
    .
  4. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labicana @ 13/9/2012, 17:07) 
    forse qualcuno capira' quello che sto tentando di dire..

    In bocca al lupo :tfr1051db.gif:
     
    .
  5. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred822001 @ 13/9/2012, 13:32) 
    Comunque questa discussione mi ricorda molto quello che già è accaduto quando eravamo in attesa della sentenza della Consulta sul collegato lavoro... Tu da una parte e io dall'altra... Abbiamo visto come è finita...

    postami la discussione....
     
    .
  6. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labicana @ 13/9/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (Fred822001 @ 13/9/2012, 13:32) 
    Comunque questa discussione mi ricorda molto quello che già è accaduto quando eravamo in attesa della sentenza della Consulta sul collegato lavoro... Tu da una parte e io dall'altra... Abbiamo visto come è finita...

    postami la discussione....

    https://ricorsistiposte.forumfree.it/?t=58146057&st=150

    BUONA LETTURA!!!
     
    .
  7. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fred822001 @ 13/9/2012, 19:35) 
    CITAZIONE (labicana @ 13/9/2012, 19:12) 
    postami la discussione....

    https://ricorsistiposte.forumfree.it/?t=58146057&st=150

    BUONA LETTURA!!!

    ho riletto e allora?
    Che cavolo c'entra !
    E poi cosa avrei affermato?
    postami il post specifico!
    mi sa che vuoi litigare....io non ci tengo proprio.
    Se le mie riflessioni ti danno fastidio, non leggermi e non rispondermi.
    ti confesso che ci sto rimanendo di merda per il tuo comportamento.
    poi perche' .....boh?



     
    .
  8. bussatore
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io volevo ringranziarvi per il vostro interesse riguardo il mio caso che poi dovrebbe essere anche il vostro, cmq volevo dire una cosa che ci togliera tutti i nostri dubbi, quando il 27 andro dall avv mi faro spiegare tutto e mi faro dare una copia della sentenza di cassazione e la posto qua sul forum!
     
    .
  9. labicana
     
    .

    User deleted


    tu bussatore hai capito il mio dubbio?
     
    .
  10. bussatore
     
    .

    User deleted


    Veramente non mi intendo di tutte queste cose tecniche di cui parlate, cmq mi auguro che il mio avv abbia impostato bene il tutto e mi auguro di entrare presto a fare veramente del male a poste e prendere tutti gli arretrati che mi spettano da 11 anni!!! Solo cosi saro veramente contento e potro dire.....HO VINTO!!!!
     
    .
  11. tatino2007
     
    .

    User deleted


    Ciao fred nella mia sentenza di Cassazione non c'era alcun riferimento al collegato del lavoro, considera però che risale al 2010, in base a quello che ho potuto capire sicuramente in appello ci dovrò fare i conti anche io e la cosa mi fa girare tantoooo le scatole sapessi! ma mica è colpa mia se il processo è durato 12 anni cavolo!
     
    .
  12. labicana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bussatore @ 14/9/2012, 08:32) 
    Veramente non mi intendo di tutte queste cose tecniche di cui parlate, cmq mi auguro che il mio avv abbia impostato bene il tutto e mi auguro di entrare presto a fare veramente del male a poste e prendere tutti gli arretrati che mi spettano da 11 anni!!! Solo cosi saro veramente contento e potro dire.....HO VINTO!!!!

    ve lo auguro davvero perche' lo meritate.....perche' ci avete creduto e finalmente avete ottenuto il lavoro tanto sognato.
    Spero nelle peggiori delle ipotesi che almeno i vostri stipendi arretrati partino dal giono dell'accoglimento del vostro ricorso in cassazione.......questo e' il mio dubbio!
    Bussatore quando andrai dall'avvocato chiedilo...........ora lui ti dovra' rappresentare in corte d'appello forse si potra' fare qualcosa in proposito!
    Ma se non riuscite a capire quello che vorrei dire .... :cry:
     
    .
  13. bussatore
     
    .

    User deleted


    E poi una cosa e certa, piu arretrati prendo, piu prende l avv di percentuale, quindi posso dormire sonni tranquilli!!
     
    .
  14. Fred822001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatino2007 @ 14/9/2012, 08:36) 
    Ciao fred nella mia sentenza di Cassazione non c'era alcun riferimento al collegato del lavoro, considera però che risale al 2010, in base a quello che ho potuto capire sicuramente in appello ci dovrò fare i conti anche io e la cosa mi fa girare tantoooo le scatole sapessi! ma mica è colpa mia se il processo è durato 12 anni cavolo!

    Spero che non hai ragione anche se purtroppo la penso come te.

    CITAZIONE (bussatore @ 14/9/2012, 07:41) 
    Ciao ragazzi, io volevo ringranziarvi per il vostro interesse riguardo il mio caso che poi dovrebbe essere anche il vostro, cmq volevo dire una cosa che ci togliera tutti i nostri dubbi, quando il 27 andro dall avv mi faro spiegare tutto e mi faro dare una copia della sentenza di cassazione e la posto qua sul forum!

    E noi saremo qui ad aspettarti... :01bbgifnnbx2.gif:
     
    .
  15. gabbiano34
     
    .

    User deleted


    scusate amici. Il contratto giugno-settembre 2002 esigenze eccezional. quale articolo è?
     
    .
111 replies since 11/9/2012, 19:19   2349 views
  Share  
.