art. 1 esigenze sostitutive...VINCENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorefio
     
    .

    User deleted


    hey mi aiutate a capirci qualcosa?io ho lavorato nel2004- 2005,ho avuto solo un'udienza,il giudice mi ha ascoltata e ha chiesto di sentire i testimoni.
    Articolo 1,esigenze sostitutive.
    Mi pare di capire,anche se quando leggo qualche sentenza perdo sempre il filo e alla fine non mi è chiaro,che le cose si mettano bene per gli articolo 1?
     
    .
  2. fabrizio72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorefio @ 23/9/2011, 16:47) 
    hey mi aiutate a capirci qualcosa?io ho lavorato nel2004- 2005,ho avuto solo un'udienza,il giudice mi ha ascoltata e ha chiesto di sentire i testimoni.
    Articolo 1,esigenze sostitutive.
    Mi pare di capire,anche se quando leggo qualche sentenza perdo sempre il filo e alla fine non mi è chiaro,che le cose si mettano bene per gli articolo 1?

    premesso che ogni causa ha la sua storia processuale, la situazione attuale è questa.
    secondo la cassazione i contratti per esigenze sostitutive art. 1 sono legittimi anche se non sono indicati i nominativi dei lavoratori che si vanno a sostituire ... e questo non è bello dato che il lavoratore solitamente impugna x questo motivo.
    la norma in parola, così interpretata non è condivisa dal trib. di trani che ha, infatti, sollevato questione di legittimità costituzionale.
    pertanto, siamo in attesa della pronuncia della corte cost. (speriamo bene)
     
    .
  3. fiorefio
     
    .

    User deleted


    ok,grazie :)
     
    .
  4. Martino Franco Pugliese
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (professore59 @ 29/7/2011, 18:54) 
    Chissa' perche' le cassazioni vincenti escono solo quando tantissimi ricorsisti hanno firmato l'accordo.
    Comunque,adesso fioccheranno cassazioni positive ma,tanto mamma poste ha gia avuto quello che voleva

    CITAZIONE (sporting76 @ 29/7/2011, 19:28) 
    ciao prof ciao renato........hai ragione prof kissa' xke escono ora le cassazioni vincenti!!!!rena' x tua moglie novita?


    tranquilli, le Cassazioni perdenti per noi ci sono, vedi mio amico ART. 25, datato 26 maggio, poi tocca a me 6 ottobre!...
    :angry:
     
    .
33 replies since 28/7/2011, 22:53   850 views
  Share  
.