Cassazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    Ciao Carla,

    la sentenza ha preso efficacia quindi mi reintegrano in Veneto, non so ancora la destinazione, al momento sto procurando i documenti richiesti solo che ho il problema della patente che mi hanno ritirato pił di un anno fa e devo attendere ancora tempo, sto capendo come fare...
     
    .
  2. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere ma mi ricordi cosa diceva la tua sentenza in cassazione .....cassava lą sentenza del primo appello e rimandava la decisione al secondo appello ?
     
    .
  3. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Il mio avvocato mi chiede se puoi farmi avere copia della tua sentenza di cassazione
     
    .
  4. fabiana1980
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Carla,

    scusa se ti rispondo solo ora ma non ho utilizzato il pc questi giorni, provvedo a farti avere copia della sentenza ma lasciami il tuo indirizzo ti posta elettronica.

    Ciao
     
    .
  5. Carla Rassu
     
    .

    User deleted


    Ciao tranquilla non preoccuparti il mio indirizzo email e : [email protected]
     
    .
  6. anduinlothar
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Io mi trovo nella situazione di aver perso in Cassazione e devo restituire le somme.
    Dato che sei riuscita a vincere in Cassazione volevo far dare un'occhiata alla tua sentenza dal mio avvocato, se possibile...

    Se sei d'accordo ti invio la mia mail in privato.
     
    .
35 replies since 25/2/2017, 15:14   1891 views
  Share  
.