RICORSI POSTEITALIANE 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    SapeTe come avviene e cosa succede in udienza di primo grado?
     
    .
  2. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ma sapete dirmi come si svolge un'udienza di primo grado? E soprattutto se noi verremmo chiamati in causa e se si sapra qualcosa
     
    .
  3. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    blakdevill93 -Ragazzi salve, vorrei confrontarmi con voi se avrete o avete in corso ricorsi contro posteitaliane, io l'avrò nell'aprile 2016 a Palermo fatemo sapere.


    Come e andata la tua sentenza ad aprile? Facci sapere qualcosa.
     
    .
  4. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Ei colpoditacco abbiamo avuto troppa sfortuna, il giudice che doveva seguire la nostra causa è andato in maternità e quindi l'udienza è stata rinviata a data da destinarsi,ovviamente ti farò sapere non appena saprò la data
     
    .
  5. Pieropa89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anch'io sono un ricorsista. Sono stato assunto nel periodo estivo del 2012 e ho avuto una udienza nel 2014 e da all'ora non ho saputo più nulla dall'avvocato Biagini. Sono di Palermo. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione o simile?
     
    .
  6. tito01
     
    .

    User deleted


    Ciao . Io come altri ragazzi che siamo in causa per lo stesso motivo ancora dobbiamo avere la prima udienza. Siamo anche di Palermo . Scusami non hai come contattarlo ? Che vuol dire non hai saputo più nulla ? Dopo 2 anni che hai avuto udienza come fai a dire non ne ho saputo più nulla ? Chiama l ' avvocato . Dai notizie .
     
    .
  7. vmarshall
     
    .

    User deleted


    Come mai non hai notizie dall'avvocato biagini?.. l'hai vinta quella del 2014?
     
    .
  8. Pieropa89
     
    .

    User deleted


    Ho provato a chiamarlo direttamente nel suo studio privato ma non risponde mai nessuno. L'udienza del 2014, dove sono stato anch'io presente, è stata rinviata a gennaio 2016 in cui non so se ho vinto, perso o è stata ancora rinviata
     
    .
  9. vmarshall
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che non rispondono al numero dello studio.. io li ho contattati tante volte e mi hanno sempre risposto dandomi tutte le informazioni del caso...ti avrebbero avvisato loro su eventuali aggiornamenti.. non possono fare l'udienza in tua assenza..
     
    .
  10. Pieropa89
     
    .

    User deleted


    È da giorni che provo a chiamare direttamente il suo studio privato a Massa ma non riesco a stabilire un contatto telefonico. È l'unico contatto di cui dispongo, non ho l'indirizzo di posta per inviare una mail.
     
    .
  11. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Quindi ancora non sai come è andata a finire la tua udienza a gennaio? Ma poi scusa come mai non hai partecipato alla tua udienza?
     
    .
  12. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e finita l'era dei ricorsiti e dei ricorsi. Gli avvocati in merito non sanno più dare risposte...

    Notizie di sentenze non se ne vedono più! Nel bene e nel male. E finita anche l'era del pinocchio Renzi!
    Il job act crea lavoro solo nella sua testa vagante...

    Il governo continua a nascondere su tutto. Non riuscendo a fare altro per il santo lavoro,si rifugiano e combattono sul niente!

    A noi e il popolo italiano, cosa c'è ne importa del referendum della costituzione? E tutti loro intrecci politici? Che lo fanno solo per il loro consumo e potere. Il popolo suddita,deve assistere a tutte queste schifezze che altro non sanno fare e non sanno dire. Noi mangiamo con i loro discorsi inutili. L'italia e sotto culturalmente a questi propositi, ma da questa classe politica cosa ci dobbiamo aspettare solo la fame! Questi sono i risultati;povertà,povertà solo povertà in forte aumento. Basta con questi attori al parlamento del caxxo!
     
    .
  13. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Anziché scrivere cazzate su questo parlamento italiano del cazzo e buttar giù moralmente le persone che stanno tentando di crearsi un futuro per la propria vita cerca di incoraggiare piuttosto!
    Se senti l'esigenza di sfogarti ahimè di questo parlamento che non va vai in un alto forum perché questo riguarda i ricorsisti di poste italiane!
     
    .
  14. colpoditacco
     
    .

    User deleted


    Blackdevil 93 - A prescindere che sono un ricorsista di vecchia data! Precisiamo questo! Poi,nessuno vi vuole scoraggiare;purtroppo le cose stanno cosi?

    Di cose allegre sui forum postali ce ne sono a quintali! Se hai voglia,incomincia a sfogliare e t'accorgi quanto entusiasmo incombeva fino a qualche anno fà.

    Se poi, vuoi girarti dall'altra parte o mettere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi! Per non vedere e capire,decidi tu cosa fare.
    Il morale della massa ricorsisti, e giù da tanto tempo. Centinaia e centinaia non scrivono più da tanto tempo forse anni. Cosa vuoi che ti dica! Senza risultati positivi, non si riesce a pensare di meglio.
     
    .
  15. Blackdevil93
     
    .

    User deleted


    Io spero colpo di tacco! Spero perché le carte in tavola per vincere le ho e spero con tutto me stesso cazzo! Nn mi arrendero finché non sapro cm andrà a finire questa storia
     
    .
148 replies since 10/1/2016, 17:59   13830 views
  Share  
.