riammesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrio
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , ho vinto il ricorso il 6 marzo e riassunto il 12 Aprile........
    Volevo sapere se il primo stipendio verrà calcolato dalla data della sentenza o della riassunzione ???
    Tra 'altro ieri giorno 27 ( San paganino ) alla Posta non c'era niente per me......
     
    .
  2. ILA78
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabrio, alla tua domanda non saprei rispondere perchè sono ancora in attesa di reintegro, per questo vorrei fartene un paio: in quale tribunale hai vinto, e dopo quanto tempo hai ricevuto la raccomandata di convocazione? grz
     
    .
  3. vito367
     
    .

    User deleted


    Con quanti contratti hai vinto ?
    che tipo di art. sul contratto?
    in che grado di giudizio?
    in che tribunale ?
    Dacci Buone Notizie e Tanti AUGURI.
     
    .
  4. ILA78
     
    .

    User deleted


    2 contratti
    art. 8 e art. 24
    1° grado
    trib. di Bari
     
    .
  5. gabrio
     
    .

    User deleted


    Trib di Modica(RG)
    Art. 1
    1° grado
    La raccomandata di convocazionel'ho ricevuta dopo 20 giorni....
     
    .
  6. soffiodisperanza
     
    .

    User deleted


    dipende da quello che il giudice ha sentenziato, è normale che giorno 27 non c'era niente per te, troverai tutto a Maggio.
     
    .
  7. camposanto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrio @ 29/4/2012, 21:50) 
    Ciao ragazzi , ho vinto il ricorso il 6 marzo e riassunto il 12 Aprile........
    Volevo sapere se il primo stipendio verrà calcolato dalla data della sentenza o della riassunzione ???
    Tra 'altro ieri giorno 27 ( San paganino ) alla Posta non c'era niente per me......

    allora in primis auguri.........poi, tu sei a disposizione di poste dal gg succesivo della vittoria, quindi le spettanze vanno da quella data, se non li pagano, di al tuo avv. di attuare l'art. 700........trattandosi di lavoro principale, è indiscussione il sostendamento personale e dell'eventuale famiglia.......fidati è cosi, e ti pageranno.
     
    .
  8. BRIGADIERE PIPITONE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camposanto @ 12/5/2012, 10:37) 
    CITAZIONE (gabrio @ 29/4/2012, 21:50) 
    Ciao ragazzi , ho vinto il ricorso il 6 marzo e riassunto il 12 Aprile........
    Volevo sapere se il primo stipendio verrà calcolato dalla data della sentenza o della riassunzione ???
    Tra 'altro ieri giorno 27 ( San paganino ) alla Posta non c'era niente per me......

    allora in primis auguri.........poi, tu sei a disposizione di poste dal gg succesivo della vittoria, quindi le spettanze vanno da quella data, se non li pagano, di al tuo avv. di attuare l'art. 700........trattandosi di lavoro principale, è indiscussione il sostendamento personale e dell'eventuale famiglia.......fidati è cosi, e ti pageranno.

    SE NN TI PAGANO TI PAGA A SORU RI K19 IN NATURA INSIEMI CU SO MATRI A SDILLABRATA :tn4842mdrgo3.gif: :tn4842mdrgo3.gif: :tn4842mdrgo3.gif:
     
    .
  9. camposanto
     
    .

    User deleted


    +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
     
    .
  10. BRIGADIERE PIPITONE
     
    .

    User deleted


    :fidatiar4.gif:
    CITAZIONE (BRIGADIERE PIPITONE @ 13/5/2012, 10:48) 
    CITAZIONE (camposanto @ 12/5/2012, 10:37) 
    allora in primis auguri.........poi, tu sei a disposizione di poste dal gg succesivo della vittoria, quindi le spettanze vanno da quella data, se non li pagano, di al tuo avv. di attuare l'art. 700........trattandosi di lavoro principale, è indiscussione il sostendamento personale e dell'eventuale famiglia.......fidati è cosi, e ti pageranno.

    SE NN TI PAGANO TI PAGA A SORU RI K19 IN NATURA INSIEMI CU SO MATRI A SDILLABRATA :tn4842mdrgo3.gif: :tn4842mdrgo3.gif: :tn4842mdrgo3.gif:

    :fidatiar4.gif: :fidatiar4.gif:
     
    .
  11. maggy3478
     
    .

    User deleted


    il primo stipendio lo prendi il 27 maggio è così per tutti pagano a 30 gg per far si che in caso di abbinamanti malattia e ferie possa la focal point aggiornare tutto.


    per gli arretrati io li ho visti 3 mesi dopo reintegrata il 6 aprile 2009 versati il 27 luglio.
     
    .
10 replies since 29/4/2012, 20:50   359 views
  Share  
.