Ho perso! Art. 2 comma 1 bis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianca.C
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ho perso, la mia causa è stata rigettata! Dopo quasi due anni di udienze rinviate. Con me hanno perso in tanti! Undici persone, tutte con contratti art. 2 , tutti con una successione, tutti con la clausola del 15%, uno con un solo contratto anno 2008, il numero di contratti variava fra quattro ad un massimo di sette contratti ( a proposito dei contratti anni 2006/2007 e la legge 247/2007 tanto decantata da un noto Avv.)*

    Buona fortuna a tutti!

    * Tanto per far aprire gli occhi e smentire le tante cazz... che si sentono in giro: io avevo 1 contratto 2006; tre contrati 2007; 1 contratto 2008. In poche parole avevo cinque contratti, per cui una successione contrattuale prima dell'entrata in vigore della legge 247/2007, per cui, c'è poco da dire, sottolineo ulteriormente che con me la maggior parte si trovava nella mia stessa identica situazione, addirittura un ricorsista aveva sette contratti art. 2.

    Edited by Bianca.C - 14/7/2011, 14:36
     
    .
  2. Andryd
     
    .

    User deleted


    Ormai sono tutti contro ai ricorsisti... vedo un periodo molto buio... mi sa che l'avvocato non avrà i miei soldi per il momento!
     
    .
  3. Lexoto
     
    .

    User deleted


    ma in quale tribunale eri?
     
    .
  4. sporting76
     
    .

    User deleted


    brutta notizia azz.......mi dispiace tanto bianca :(
     
    .
  5. Ignoto20
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bianca.C @ 14/7/2011, 12:32) 
    Ciao Ragazzi ho perso, la mia causa è stata rigettata! Dopo quasi due anni di udienze rinviate. Con me hanno perso in tanti! Undici persone, tutte con contratti art. 2 , tutti con una successione, tutti con la clausola del 15%, uno con un solo contratto anno 2008, il numero di contratti variava fra quattro ad un massimo di sette contratti ( a proposito dei contratti anni 2006/2007 e la legge 247/2007 tanto decantata da un noto Avv.)*

    Buona fortuna a tutti!

    * Tanto per far aprire gli occhi e smentire le tante cazz... che si sentono in giro: io avevo 1 contratto 2006; tre contrati 2007; 1 contratto 2008. In poche parole avevo cinque contratti, per cui una successione contrattuale prima dell'entrata in vigore della legge 247/2007, per cui, c'è poco da dire, sottolineo ulteriormente che con me la maggior parte si trovava nella mia stessa identica situazione, addirittura un ricorsista aveva sette contratti art. 2.

    Mi dispiace molto, ma non è che sono cazzate: ricorsisti che hanno vinto per il 15% o perché avevano più contratti o perché hanno lavorato allo sportello. ecc. ecc. ce ne sono stati e probabilmente, spero, ce ne saranno ancora, non è che se li sono inventati gli avvocati, ma purtroppo non tutti i giudici la pensano alla stessa maniera, ognuno interpreta a modo suo che sia in buona fede o in mala fede. E questo dovrebbe essere chiaro per tutti quando si inizia un ricorso.

    Per ora è così, un lancio di dadi...
     
    .
  6. milano 1978
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e' la fine x l'art.2 si perde anche con la successione e motivazione del 15%...!!!
     
    .
  7. infi80
     
    .

    User deleted



    Ciao Bianca, mi dispiace soprattutto perchè la situazione non è normale a Bologna.
    Ti auguro di vincere in appello a te come agli altri che hanno perso con successioni di contratti art. 2.
     
    .
  8. yonny20002000
     
    .

    User deleted


    almeno sai la motivazione?
    quando hai la possibilità di leggere la sentenza
    secondo me in appello ce la farai come si giustificheranno i giudici riguardo il superamento del 15%?
     
    .
  9. Bianca.C
     
    .

    User deleted


    L' Illustrissimo giudice, depositerà le motivazioni fra due mesi. Ragazzi è una vergogna rigettare un gruppo di lavoratori che erano stati strutturalmente una forza lavoro per l'azienda, perchè eravamo gente con anni di lavorazione.
     
    .
  10. sporting76
     
    .

    User deleted


    ma infatti bianca vedi le motivazioni.....e poi vai in appello!!!
     
    .
  11. flypost
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, tieni duro e vai in appello, se necessario anche in cassazione!
     
    .
10 replies since 14/7/2011, 11:32   284 views
  Share  
.