IPOTESI DI ACCORDO

volevano chiudere tutti i contenziosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SINDACATO69
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, tempo a dietro lessi una discussione che alla luce della privatizzazione 2011 era gia pronto qualcosa (accordo o giù di lì) che doveva porre la parola fine sui vari contenziosi aperti.
    Era vero, ci sono delle novità in merito, qualcuno ne sa di più o si può informare presso i propri sindacato.
    AGGIORNIAMOCI.
     
    .
  2. delusoeamareggiato
     
    .

    User deleted


    Privatizzazione solo a chiacchiere, almeno stando alla lettura del documento che allego www.ilpostale.it/ILPOSTALEn491.htm
    Forse di privatizzazione se ne parla fra altri 15 anni......
     
    .
  3. sporting76
     
    .

    User deleted


    mah......a me sembra stranissimo che chiudono tutti i contenziosi!!!!
     
    .
  4. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    c'era la voce, ma non era confermata da nessuna fonte autorevole
     
    .
  5. Martino Franco Pugliese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delusoeamareggiato @ 18/1/2011, 12:56) 
    Privatizzazione solo a chiacchiere, almeno stando alla lettura del documento che allego www.ilpostale.it/ILPOSTALEn491.htm
    Forse di privatizzazione se ne parla fra altri 15 anni......

    speriamo che non se ne parli mai!!! :www.dicearchia.it_animotion_139 le privatizzazioni hanno portato CRISI SOCIO-ECONOMICA, e PRECARIATO!!...
    in caso di privatizzazione noi non avremmo speranza di lavorare: privatizzazione vuol dire, drastico taglio del personale, più precarietà, più fatica e meno stipendio!!

    e da quando Poste Italiane è diventata S.p.A. ha fatto tutti questi danni... :angry:

    ragà, ma come kaxxo è che ancora non avete capito chi è il nostro nemico?!!
    :angry:
     
    .
  6. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    raga una email è stata spedita a tutti i sindacati per chiarire la nostra posizione, ricorsisti art 2 ancora in corso

    ho chiesto cosa vogliono farne di noi, se hanno in progetto accordi
     
    .
  7. Martino Franco Pugliese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronnie rossonero @ 28/1/2011, 00:18) 
    raga una email è stata spedita a tutti i sindacati per chiarire la nostra posizione, ricorsisti art 2 ancora in corso

    ho chiesto cosa vogliono farne di noi, se hanno in progetto accordi

    non dobbiamo chiedere ACCORDI, ma DIRITTI: la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI O NO???
     
    .
  8. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    è uguale per tutti ma sei i giudici che hanno tanto lavoro da svolgere poverini tra cene e cenette ti fissano l'udienza a fine 2013 cosa si fa?? io non vorrei arrivare a quella data
     
    .
  9. Martino Franco Pugliese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronnie rossonero @ 28/1/2011, 13:55) 
    è uguale per tutti ma sei i giudici che hanno tanto lavoro da svolgere poverini tra cene e cenette ti fissano l'udienza a fine 2013 cosa si fa?? io non vorrei arrivare a quella data

    capirai! hai aspettato chissà quanto!!
    io sono in causa da 9 anni!! un anno in più uno in meno...

    tu come ti senti se tutti i tuoi colleghi con contratti identici al tuo, sono al lavoro sotto casa dal 2006 (con gli arretrati)...e tu con un accordo dovresti entrare nel 2013 rinunciando a tutti i tuoi diritti, e a lavorare (con un altra mansione, ad es. il portalettere) a 500-1000 km da casa, per un part-time verticale a tempo determinato??? lo faresti??
     
    .
  10. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    io si, poi tu se sei in causa da 9 anni vuol dire che non hai firmato l'accordo del 2006, cosa che potevi fare benissimo

    errore tuo, io invece pago per negligenza dei giudici, perciò vorrei un accordo.

    io, a differenza di tanti, non voglio soldi, ma lavoro
     
    .
  11. Lexoto
     
    .

    User deleted


    infatti qua vogliamo solo lavorare. Punto!
     
    .
  12. alex.p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronnie rossonero @ 28/1/2011, 14:33) 
    io si, poi tu se sei in causa da 9 anni vuol dire che non hai firmato l'accordo del 2006, cosa che potevi fare benissimo

    errore tuo, io invece pago per negligenza dei giudici, perciò vorrei un accordo.

    io, a differenza di tanti, non voglio soldi, ma lavoro

    mi sa ke qui tutti vogliamo il lavoro..
     
    .
  13. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex.p @ 28/1/2011, 15:11) 
    CITAZIONE (Ronnie rossonero @ 28/1/2011, 14:33) 
    io si, poi tu se sei in causa da 9 anni vuol dire che non hai firmato l'accordo del 2006, cosa che potevi fare benissimo

    errore tuo, io invece pago per negligenza dei giudici, perciò vorrei un accordo.

    io, a differenza di tanti, non voglio soldi, ma lavoro

    mi sa ke qui tutti vogliamo il lavoro..

    non tutti, c'è anche chi rifiuta il posto e vuole solo gli arretrati, chi vuole entrambi perchè cmq gli spettano e chi si accontenta del lavoro soltanto
     
    .
  14. Martino Franco Pugliese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronnie rossonero @ 28/1/2011, 14:33) 
    io si, poi tu se sei in causa da 9 anni vuol dire che non hai firmato l'accordo del 2006, cosa che potevi fare benissimo

    errore tuo, io invece pago per negligenza dei giudici, perciò vorrei un accordo.

    io, a differenza di tanti, non voglio soldi, ma lavoro

    CITAZIONE (Lexoto @ 28/1/2011, 14:37) 
    infatti qua vogliamo solo lavorare. Punto!

    Anche io voglio lavorare, COME i miei colleghi a cui ho fatto fare causa: dal 2006 a tempo determinato e sotto casa...

    La mia ragazza (che non fece causa), ha firmato l'accordo del 2006. Ad aprile parte per sei mesi (part-time verticale per soli due anni!!) a 1000 km da casa!! ciò che guadagnerà li spenderà fra affitto, spese e viaggi per tornare a casa...

    questo è l'accordo che avrei dovuto firmare?? e gli altri 6 mesi dell'anno???
    e nel 2013, che al 99% il contratto non sarà confermato?? che si fa???


    Quello è l'accordo del 2006. Un nuovo probabile accordo sarà sempre peggio e non meglio!!...
     
    .
  15. Ronnie rossonero
     
    .

    User deleted


    non tutti hanno avuto il part time di quelli che hanno firmato l'accordo. due sono le motivazioni

    o la tua ragazza era nelle prime posizioni e per anni ha rifiutato le destinazioni per poi trovarsi costretta ad accettare quando stava per scadere la graduatoria

    o era nelle ultime posizioni e ha dovuto accettare per forza il part time
     
    .
24 replies since 18/1/2011, 08:58   783 views
  Share  
.