ASSENTE ALLA VISITA MEDICA O MEGLIO....

pure la domenica....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minollo1
     
    .

    User deleted


    X professore69
    CITAZIONE
    Comunque minollaminkius se il tuo intervento come deduco era rivolto a me ti faccio presente che ho avuto un incidente mentre consegnavo la posta.

    E' l'ennesima menzogna. Durante gli infortuni non passa il medico fiscale ma è competente l'Inail. I medici dell'inail ricevono solo presso la propria sede e su appuntamento.
     
    .
  2. professore59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruncho @ 18/3/2007, 21:41)
    non hai capito un congiuntivo di una "cliente" a cui consegnavi la posta e ti han dovuto fare l'elettroshock?

    A te cosa hanno fatto una cura ormonale per farti crescere il pisellino?

    CITAZIONE (minollo1 @ 18/3/2007, 21:43)
    X professore69
    CITAZIONE
    Comunque minollaminkius se il tuo intervento come deduco era rivolto a me ti faccio presente che ho avuto un incidente mentre consegnavo la posta.

    E' l'ennesima menzogna. Durante gli infortuni non passa il medico fiscale ma è competente l'Inail. I medici dell'inail ricevono solo presso la propria sede e su appuntamento.

    HO confuso il medico fiscale col medico dell' inail e faccio il mea culpa
     
    .
  3. magozolfo
     
    .

    User deleted


    bruncho da una parte è vero,diciamo che sto tirando x le lunghe anche
    perchè lavoro lontano,cmq ricordo che ho subito un incidente in moto,
    che era il mezzo ke usavo x recarmi a lavoro e x spostarmi in generale,nn è che
    mi sono fatto male giocando a pallone o a farmi i cazzi miei!!!
    ero tornato a casa da lavoro ma è successo oltre la mezz'ora consentita x rientrare nell'infortunio!!!
    siccome in seguito a quell'incidente mi hanno riscontrato un principio di ernia,
    sincerqamente preferisco pensare alla mia salute che a portare la posta alla gente!!!!
    penso sia una cosa normalissima!!!!poi siccome il mio lavoro nn si limita solo a portare
    la posta ma anche a scaricare smistare e spostare pesi,ho chiesto ripetutamente di
    essere spostato in ufficio + competente o ad avere un altra mansione,ma siccome le
    risposte sono sempre negative data strafottenza dell'azienda,a mia volta me ne strafotto anke io!!!!
    poi al momento ho il nervo talmente infiammato ke settimana scorsa dopo un movimento
    brusco sono rimasto a letto 3 gg senza potermi muovere,e m'immagino mi fosse successo
    in motorino a 50 km da casa,nn lo auguro veramente a nessuno,mai provato un dolore del genere!!!!
    anzi lo augurerei a qualche dirigente di poste italiane xkè no!!!!
    cmq minollo ogni tanto fai delle uscite da celebbroleso,deficiente,e succube di una società del cazzo!!!!
    nella mia vita sregolata nn mi è mai successo un cazzo,dato ke nn mi andavio a cercare casini,
    ma se ogni giorno percorri centinaia di km nel traffico impazzito di milano prima o poi
    qualche stronzo che ti mette sotto lo trovi di sicuro!!!!come anke nn li trovi,io cazzo l'ho trovato anzi trovata
    guarda caso era una donna!!!!
     
    .
  4. La_Sfinge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (planetario @ 17/3/2007, 12:59)
    X La Sfinge


    Ma perchè invece di intimorire le persone, non dici chiaramente come stanno le cose?


    Planetario

    image

    Scusa la modestia.... :D
     
    .
  5. minollo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magozolfo @ 19/3/2007, 10:31)
    cmq minollo ogni tanto fai delle uscite da celebbroleso,deficiente,e succube di una società del cazzo!!!!
    nella mia vita sregolata nn mi è mai successo un cazzo,dato ke nn mi andavio a cercare casini,
    ma se ogni giorno percorri centinaia di km nel traffico impazzito di milano prima o poi
    qualche stronzo che ti mette sotto lo trovi di sicuro!!!!come anke nn li trovi,io cazzo l'ho trovato anzi trovata
    guarda caso era una donna!!!!

    cmq magozolfo non mi rivolgevo a te se no sarei stato più diretto. Di certo è plausibile ciò che racconti anche se ti sconsiglio di dettagliare troppo dato che molta gente che pratica questo forum è stata riconosciuta. In più questo forum lo leggono anche le RUR (sì, proprio loro). La mia uscita da "cerebroleso, deficiente, e succube di una società del c..." sono però sicuro che loro l'hanno gradita e alle RUR approfitto per rivolgere i miei ossequi e i più cordiali saluti. Per servirvi...
     
    .
  6. bruncho
     
    .

    User deleted


    una cosa è stare a casa per salute ( e io ci starei se rischiassi un' ernia e un'altra è stare a casa tanto per starci): nel primo caso penso che una persona dovrebbe esser tutelata al 100% nel secondo caso penso stia truffando e non mi importa tanto la truffa di per se quanto che usando certi diritti in modo improprio si va in culo agli altri lavoratori e a quelli che han lottato per averli
     
    .
  7. minollo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruncho @ 19/3/2007, 17:23)
    una cosa è stare a casa per salute ( e io ci starei se rischiassi un' ernia e un'altra è stare a casa tanto per starci): nel primo caso penso che una persona dovrebbe esser tutelata al 100% nel secondo caso penso stia truffando e non mi importa tanto la truffa di per se quanto che usando certi diritti in modo improprio si va in culo agli altri lavoratori e a quelli che han lottato per averli

    Aggiungo che in virtù del nuovo CCNL luglio 2003, chi non dovesse risultare, alla visita collegiale, idoneo alle mansioni lavorative per cui era stato assegnato a causa di malattie o infortuni "non professionali", e non trova applicazione in altri settori tipo cmp (e li stanno chiudendo) può essere licenziato. Adesso non sò quanta malattia devi fare per essere convocato a tale visita, ma è un rischio reale e prima o poi ti convocano. (se ricordo bene massimo 6 mesi di mutua in due anni?)
     
    .
  8. kalos974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (professore59 @ 18/3/2007, 22:50)
    A te cosa hanno fatto una cura ormonale per farti crescere il pisellino?

    ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah! mi fate sorridere ragazzi.
     
    .
  9. miker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minollo1 @ 18/3/2007, 21:43)
    X professore69
    CITAZIONE
    Comunque minollaminkius se il tuo intervento come deduco era rivolto a me ti faccio presente che ho avuto un incidente mentre consegnavo la posta.

    E' l'ennesima menzogna. Durante gli infortuni non passa il medico fiscale ma è competente l'Inail. I medici dell'inail ricevono solo presso la propria sede e su appuntamento.

    Minnolo non per contraddirti sempre ma guarda che mi pare (e qui il condizionale è davvero d'obbligo perchè potrei sbagliarmi) di aver sentito da qualche chiacchera di corridoio che negli ultimi anni siano state inserite le fascie orarie anche per gli infurtuni sul lavoro quindi se le cose stessero davvero così l'inail non riceve più soltanto presso i suoi uffici,ora non mi ricordo se la competenza della visita sia affidata all'inail (a rigor di logica dovrebbere essere così ma non lo so) o ai medici fiscali classici,un tempo comunque gli infortuni sul lavoro non erano soggetti a visita fiscale però potrebbe essere cambiato qualcosa quindi magari un'ulteriore rilettura e informazione non ci farebbe male.
     
    .
  10. minollo1
     
    .

    User deleted


    X miker,
    dipende dalla possibilità o meno di raggiungere fisicamente l'ambulatorio dell'inail.
    Esempio: infortunio "lavorativo" alla mano.
    1) Il pronto soccorso ti dà i primi tre giorni.
    2) entro i tre giorni ti rechi all'inail per aprire la pratica di infortunio. Nel contempo il medico inail presso la sua sede ti visita e ti dà altri 10 giorni dopodichè deve rivederti per cui ti fissa un nuovo appuntamento. In questi 10 giorni te ne puoi andare anche al mare o a fare una crociera.
    3) dopo 10 giorni torni all'inail e il medico ti visita di nuovo. Se stai bene ti chiude l'infortunio e ti rispedisce al lavoro anche il giorno dopo, altrimenti ti dà altri giorni e un nuovo appuntamento.

    Altro esempio: infortunio "lavorativo" al piede.
    Se incapacitato a deambulare devi contattarli e vengono loro. Logicamente conviene farsi accompagnare o aiutare da un parente in modo da non dover sottostare ai loro comodi e per farsi lo stesso la crociera. Comunque una volta venuti a casa non ci sono più problemi di permanenza fino allo scadere dei giorni concessi.
     
    .
  11. bruncho
     
    .

    User deleted


    ad uno che si firma arkan che gli vuoi dire...comunque forse "qui" tutti abbiamo famiglia
     
    .
  12. miker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minollo1 @ 19/3/2007, 21:39)
    X miker,
    dipende dalla possibilità o meno di raggiungere fisicamente l'ambulatorio dell'inail.
    Esempio: infortunio "lavorativo" alla mano.
    1) Il pronto soccorso ti dà i primi tre giorni.
    2) entro i tre giorni ti rechi all'inail per aprire la pratica di infortunio. Nel contempo il medico inail presso la sua sede ti visita e ti dà altri 10 giorni dopodichè deve rivederti per cui ti fissa un nuovo appuntamento. In questi 10 giorni te ne puoi andare anche al mare o a fare una crociera.
    3) dopo 10 giorni torni all'inail e il medico ti visita di nuovo. Se stai bene ti chiude l'infortunio e ti rispedisce al lavoro anche il giorno dopo, altrimenti ti dà altri giorni e un nuovo appuntamento.

    Altro esempio: infortunio "lavorativo" al piede.
    Se incapacitato a deambulare devi contattarli e vengono loro. Logicamente conviene farsi accompagnare o aiutare da un parente in modo da non dover sottostare ai loro comodi e per farsi lo stesso la crociera. Comunque una volta venuti a casa non ci sono più problemi di permanenza fino allo scadere dei giorni concessi.

    A leggere così come la scrivi te sembrerebbe si sia introdotta una nuova visita del medico inail ossia quella che ti fanno quando apri la pratica di infortunio io ne ho avuti due uno dove lavoravo anni fa uno alle poste,e mi ricordo di percerto dal'ultimo infortunio (2003)
    che le cose si svolsero così:

    i giorni dati direttamente dal pronto soccorso
    l'apertura pratica presso l'inail
    l'ultimo giorno di infortunio quello prima di tornare al lavoro la visita presso il medico inail per quella che viene chiamata abilità al lavoro (na cazzata dura tre secondi non di più)

    a leggere quello che hia scritto sembrerebbe si sia aggiunta la visita quando apri la pratica ma tale visita è obbligatoria???o discrizione del medico?????
    Forse si parlava di quello quando si ragionava di ciò che era cambiato sugli infortunei nelle chiacchere con dei colleghi
     
    .
  13. minollo1
     
    .

    User deleted


    Sì miker,
    è la stessa cosa. I miei esempi solo per ribadire che durante la degenza per un infortunio non hai l'obbligo di dimora presso il domicilio a meno che tu non abbia avvisato l'ente che sei impossibilitato a recarti presso di loro allo scadere dei giorni che ti ha dato l'ospedale. In questo caso vengono a casa per darti altri giorni e logicamente devono trovarti...(ma li hai chiamati tu)
     
    .
  14. bruncho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruncho @ 19/3/2007, 22:02)
    ad uno che si firma arkan che gli vuoi dire...comunque forse "qui" tutti abbiamo famiglia

    torno dopo qualche giorno e trovo che il nazistello mi dice di stare attento nei messaggi privati. hehehe brivido terrore e raccapriccio, si fan vedere subito dal nome che scelgono
     
    .
  15. professore59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruncho @ 23/3/2007, 21:13)
    CITAZIONE (bruncho @ 19/3/2007, 22:02)
    ad uno che si firma arkan che gli vuoi dire...comunque forse "qui" tutti abbiamo famiglia

    torno dopo qualche giorno e trovo che il nazistello mi dice di stare attento nei messaggi privati.

    MINKIA!!!!! LA PELLE VOGLIONO FARTI :woot:
     
    .
33 replies since 16/3/2007, 10:44   20135 views
  Share  
.